FEDERICO MOCCIA, TRE METRI SOPRA IL CIELO IN ITALIA

Una grande storia d’amore. Un microcosmo di giovani vite arrabbiate che cerca di staccarsi da terra, di camminare “tre metri sopra il cielo”. Le ragazze vestono Onyx, o qualunque sia l’ultima griffe in fatto di body, parlano di Avant, di Marsan e delle mode dell’ultimo minuto. I ragazzi invece girano in moto. Le ragazze si preparano ad incontrare il ragazzo della loro vita. I ragazzi si sfidano in prove di resistenza fisica, di velocità, di rischio. Fino all’ultimo respiro. Sullo sfondo di una frenetica vita di clan, Step e Babi si incontrano. Babi è un’ottima studentessa, Step è un violento, un picchiatore, uno che passa i pomeriggi davanti al bar con gli amici. Appartengono a due mondi diversi, ma finiscono per innamorarsi.
Tre metri sopra il cielo è un romanzo di vite quotidiane, una commedia romantica, un ritratto movimentatissimo di ragazzi allo sbando. Pubblicato da un piccolo editore romano, è circolato per anni in fotocopie, diventando un cult fra i giovani della capitale.

Genere: Romanzo rosa
Autore: Federico Moccia
In copertina: Katy Louise Saunders e Riccardo Scamarcio in una scena del film Tre metri sopra il cielo, diretto da Luca Lucini, con fotografia di Antonio Pizzichino.

Editore: Feltrinelli
Anno edizione: tredicesima edizione 2006
Formato: 20,5 x 13,5 cm
Rilegatura: brossura fresata
Pagine: 319

Condizioni:
Il libro è in buono stato generale. La copertina presenta dei segni di usura evidenti sui bordi. Le pagine sono in buono stato; eccetto poche pagine che presentano tracce di bagnato.

Consegna a mano gratuita.
Metodo di spedizione proposto:
Italia - Pieghi di libri (Poste Italiane), consegnato in circa 6 giorni lavorativi

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo Foto 1 / 5
Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo 0
Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo 1
Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo 2
Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo 3
Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo 4
loading
Prezzo: 3,00
3,00
Vedere altri annunci di paolo-aqb
91577505
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.