LA SCRITTRICE ABITA QUI DI SANDRA PETRIGNANI ED.NERI POZZA EDITORE, 2002 NUOVO IN ITALIA

La scrittrice abita qui di Sandra Petrignani; Ed.Neri Pozza Editore, 2002; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; Pagine: 222; Peso di spedizione: 0,345 gr. Collana: Il camello battriano diretta da Stefano Malatesta.

Un viaggio nelle case e nella vita sentimentale di Grazia Deledda, Marguerite Yourcenar, Colette, Alexandra Davud-Nèel, Karen Blixen e Virginia Wolf. Un po’ pellegrinaggio e un po’ seduta spiritica, questo libro porta dalla Sardegna di Grazia Deledda all’America di Marguerite Yourcenar, dalla Francia di Colette all’Oriente di Alexandra David-Néel, dall’Africa alla Danimarca di Karen Blixen, all’Inghilterra di Virginia Woolf. Un lunghissimo viaggio in case-museo che, attraverso mobili e suppellettili, stanze e giardini raccontano la storia sentimentale delle più significative scrittrici del Novecento.

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
La scrittrice abita qui di Sandra Petrignani Ed.Neri Pozza Editore, 2002 nuovo
La scrittrice abita qui di Sandra Petrignani Ed.Neri Pozza Editore, 2002 nuovo 0
loading
Prezzo: 8,00
8,00
Vedere altri annunci di mimota61
78611212
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.