LIBRO "L'ARTE DEL TELEMARKETING" (FORMATO CARTACEO ED EBOOK) A ROMA
Tutte le tecniche, i trucchi e le strategie occorrenti per svolgere efficacemente marketing e vendita telefonica. l'Ebook si adatta ad ogni tipologia di attività telefonica. Programma Introduzione Cos'è il Telemarketing L'influenza dell'aspetto psicologico L’importanza dell’autostima L’atteggiamento mentale e le convinzioni limitanti 7 La gestione dell’ansia e dello stress Non farne mai una questione personale Il vero scopo del Telemarketing Le domande da farsi prima di iniziare le telefonate La comunicazione paraverbale I tre livelli di comunicazione L’importanza della voce La dizione e le tecniche di miglioramento Sorridere, trasmettere passione La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola I comandi nascosti Gli approcci telefonici sbagliati da evitare in assoluto L’approccio orientato al cliente Come creare subito sintonia con il cliente Ascolto attivo ed Empatia I meccanismi di alterazione ei filtri uditivi La telefonata nel Teleselling Le fasi della telefonata L’apertura della chiamata L’intervista Far nascere il desiderio nel cliente L’accordo e le tecniche di chiusura Lo script telefonico Fissare appuntamenti al telefono L’appuntamento utile e le condizioni di validità Le fasi della telefonata per fissare appuntamenti Gli errori da evitare nel fissare l’appuntamento La comunicazione dell’appuntamento La conferma dell’appuntamento Le tecniche di persuasione La gestione delle criticità e delle obiezioni Il superamento del filtro Le tipologie dei clienti Come evitare il “Non mi interessa” Le obiezioni Le tecniche in risposta alle obiezioni Il Customer service La fidelizzazione del cliente I vantaggi del rapporto duraturo con i clienti Il personale di Customer care Le capacità relazionali dell’addetto al custode care La gestione dei reclami Appendice Script telefonico per presa appuntamenti (Settore finanziamenti) Script telefonico per vendita telefonica (Settore Luce e Gas) Script telefonico per presa appuntamenti (settore telefonia B2B) Estrazione e sostituzione convinzioni limitanti Test Ascolto attivo Esercitazione Parafrasi Esercitazione su Analisi dei bisogni Misura il tuo livello di comunicazione emozionale Sistema di valutazione delle capacità comunicative Per acquistarlo:https://www.amazon.it/dp/B073TKYKB4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1499681230&sr=8-1&keywords=l%27arte+del+telemarketing
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