-
loading
Solo con l'immagine

Addetto servizi controllo buttafuori


Elenco delle migliori vendite addetto servizi controllo buttafuori

Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA La risorsa, deve conoscere discretamente la norma ISO 9001:2015 ed effettuerà il controllo qualità sia visivo che dimensionale dei pezzi, tramite lausilio dei principali strumenti di misura da banco (calibri, micrometri, alesametri, ecc.) con le macchine di controllo: Zeiss Cmm 3D (software Calipso), Vicivision e Profilometro. Il/la candidato/a, deve: - saper collaborare per la predisposizione di un piano di controllo per la produzione aiutando alla assegnazione delle varie caratteristiche dei pezzi (Minuterie Tornite Speciali e lavorazioni di pezzi stampati) le cadenze di controllo e relativi strumenti - saper verificare una capacità macchina con relative informazioni inerenti i ppk, cp, cpk - conoscere lesistenza dei metodi per la ricerca della causa radice di non conformità interne e da cliente (8D, 5S ecc.) - poter collaborare per la predisposizione delle istruzioni operative e di un piano di audit sia interno che da fornitore - collaborare alla gestione del laboratorio di misura per la gestione dei relativi strumenti con scadenze e procedure REQUISITI - Esperienza pregressa nel controllo qualità, sui macchinari descritti sopra - Ottima lettura e interpretazione del disegno meccanico - Conoscenza degli strumenti di misura da banco (calibri, micrometri, alesametri, ecc) Completano il profilo ricercato, buona predisposizione al lavoro in team, propenso allascolto e al dialogo e determinazione al raggiungimento degli obiettivi SI OFFRE Inserimento diretto con azienda a tempo determinato/indeterminato. Livello e retribuzione saranno commisurati in base alle reali competenze maturate. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì - Possibilità di effettuare straordinari Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA La risorsa, deve conoscere discretamente la norma ISO 9001:2015 ed effettuerà il controllo qualità sia visivo che dimensionale dei pezzi, tramite lausilio dei principali strumenti di misura da banco (calibri, micrometri, alesametri, ecc.) con le macchine di controllo: Zeiss Cmm 3D (software Calipso), Vicivision e Profilometro. Il/la candidato/a, deve: - saper collaborare per la predisposizione di un piano di controllo per la produzione aiutando alla assegnazione delle varie caratteristiche dei pezzi (Minuterie Tornite Speciali e lavorazioni di pezzi stampati) le cadenze di controllo e relativi strumenti - saper verificare una capacità macchina con relative informazioni inerenti i ppk, cp, cpk - conoscere lesistenza dei metodi per la ricerca della causa radice di non conformità interne e da cliente (8D, 5S ecc.) - poter collaborare per la predisposizione delle istruzioni operative e di un piano di audit sia interno che da fornitore - collaborare alla gestione del laboratorio di misura per la gestione dei relativi strumenti con scadenze e procedure REQUISITI - Esperienza pregressa nel controllo qualità, sui macchinari descritti sopra - Ottima lettura e interpretazione del disegno meccanico - Conoscenza degli strumenti di misura da banco (calibri, micrometri, alesametri, ecc) Completano il profilo ricercato, buona predisposizione al lavoro in team, propenso allascolto e al dialogo e determinazione al raggiungimento degli obiettivi SI OFFRE Inserimento diretto con azienda a tempo determinato/indeterminato. Livello e retribuzione saranno commisurati in base alle reali competenze maturate. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì - Possibilità di effettuare straordinari Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI - SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria. Si offre un iniziale contratto full time a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.  Orario di lavoro: da lunedì a sabato, su turni diurni e notturni. Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI - SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria. Si offre un iniziale contratto full time a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.  Orario di lavoro: da giovedì a lunedì, dalle 21:00 alle 05:00. Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per società di Milano, si ricercano addetti ai servizi di di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo (ex buttafuori). La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati maggiorenni, età compresa tra i 18-60 anni. Il personale sarà impiegato in locali pubblici e manifestazioni. Si richiede massima serietà e disponibilità per i giorni festivi. Requisiti richiesti: - possesso dell'attestato di addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo (Decreto Maroni, D.M. 6 ottobre 2009) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di sicurezza ricerca addetti ai servizi di controllo(ex Buttafuori), per inserirli nei locali di Milano, operatore svolgerà l’attività nelle fine settimana(venerdì, sabato e domenica). Si richiede: - Maggiore età, - Corso regionale D.M. Maroni 2009, - Se in possesso del patentino, iscrizione presso la prefettura, - Di essere automunito. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006). esame curriculum con foto.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricercano risorse da inserire come ADDETTO AL PORTIERATO. Le risorse saranno inserite nell'area Servizi Fiduciari della Telecontrol Vigilanza SRL e si occuperanno della gestione del controllo accessi di un importante cliente. Si richiede conoscenza dei principali strumenti informatici, patente B e disponibilità a lavorare sui turni. La predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia e serietà saranno considerati titoli preferenziali. Offerta: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato full-time e formazione aziendale. Sede di lavoro: Torino e provincia
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Società di servizi di vigilanza non armata ricerca addetto al servizio di controllo, cortesia, e sicurezza non armata presso struttura commerciale zona Bagnolo. Lavoro su turni. Inviare curriculum con foto per e-mail.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Esclusivamente nell'area torinese di Pinerolo, selezioniamo personale in possesso di almeno diploma di laurea "breve" in materie attinenti ai servizi museali con conoscenze approfondite Musei Civici di Pinerolo. Si richiede: 1) uso corrente di una seconda lingua straniera tra: tedesco, francese, spagnolo, cinese, arabo, russo; 2) buona capacità di relazione con il pubblico; 1) conoscenze di base degli strumenti di controllo ambientale e del funzionamento impianti di illuminazione e di sicurezza (antintrusione, antincendio, ecc.) nonché di eventuali strumentazioni multimediali dei percorsi museali. inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative RICERCA:   1 ADDETTO/A SERVIZI GENERALI con CONTRATTO A CHIAMATA   da inserire in attività di gestione Front Office, centralino, reception ed in dettaglio: ritiro, smistamento e controllo posta e raccomandate gestione sale riunioni; in occasione di particolari meeting o eventi, disposizione sale e organizzazione catering collaborazione occasionale con back office / fleet manager / servizi generali   REQUISITI RICHIESTI: conoscenza della lingua inglese, livello B2 ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottima predisposizione al rapporto con il cliente e proattività. Flessibilità, precisione - Sede di lavoro: COLOGNO MONZESE (MI). - Tipologia di contratto: Contratto a chiamata - Orario lavorativo: 08.00/14.00 oppure 13.00/19.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Sogest Italia SRL, azienda leader nel settore dei servizi e della sicurezza privata alle Aziende, per ampliamento proprio organico seleziona addetti/e servizi fiduciari da inserire c/o proprio cliente sito in Cassina Rizzardi (CO). Le risorse selezionate si occuperanno del controllo accessi e ella vigilanza passiva del sito in oggetto. Requisiti minimi richiesti: Automuniti o residenti sul comune Preferibile pregressa esperienza nel settore servizi fiduciari Orario di lavoro notturno dalle 22:00 alle 06:00 Conoscenza della lingua Inglese Ottime capacità comunicative e relazionali Si offre contratto di settore ASSIV- Servizi Fiduciari, a tempo determinato con possibilità di rinnovi, part-time. Gli interessati possono inviare la propria candidatura ed il proprio CV, corredato di foto in primo piano e foto intera di se stessi, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona attenta ai dettagli e ti piacerebbe essere parte integrante del processo amministrativo? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office da inserire allinterno del Team della Funzione Marketing Operativo nella nostra sede direzionale di Civitavecchia. Garantirai sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice Servizi Amministrativi, loperatività dei servizi amministrativi inerenti la Funzione, in stretta relazione con lAmministrazione centrale e il Controllo di Gestione. Garantirai da un punto di vista operativo la regolarità e continuità delle fasi del processo amministrativo interno allarea di competenza Quali saranno le tue principali attività? - Garantire sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice, loperatività dei servizi amministrativi inerenti alla Funzione, in stretta relazione con lAmministrazione centrale e il Controllo di Gestione; - Assicurare, nel rispetto della scadenza mensile prefissata, linserimento dei dati relativi alle spese pubblicitarie periodiche, allinterno gestionale di riferimento; - Garantire la conformità delle merci, servizi e delle prestazioni ricevute andando a verificare la corrispondenza tra clausole negoziali, contratti e preventivi, con i servizi effettivamente fatturati al fine di confermare/sospendere il pagamento della fattura; - Supportare lintero processo di fatturazione garantendo la produzione mensile del consuntivo dei costi afferenti alle attività ed alle iniziative di comunicazione; - Garantire lintero processo delle attività ordinarie relative alla cartellonistica permanente: aggiornamento e manutenzione del data base interno, verifica dello stato degli impianti, rinnovo contrattuale; - Assicurare lintero processo delle attività straordinarie, in occasione di nuove aperture e integrazione della cartellonistica già esistente: studio del territorio e della viabilità, richiesta ai fornitori in loco della disponibilità degli impianti, sopralluogo, selezione impianti, acquisto; - Negoziare la miglior offerta e le condizioni più vantaggiose, da parte dei fornitori coinvolti, sullattività relativa alla cartellonistica permanente; - Supportare lattuazione degli adempimenti burocratici relativi al pagamento delle imposte, tasse e canoni di insegne pubblicitarie ed altri mezzi; - Provvedere al corretto svolgimento e successiva archiviazione della documentazione relativa a verifiche su ingiunzioni, ordinanze di pagamento, verbali ed avvisi di accertamento, multe e/o sanzioni comminate alle attività di marketing. Hai le seguenti caratteristiche? - In possesso di diploma o laurea in materie economiche; - Esperienza pregressa in area amministrativa; - Conoscenza dei principi contabili e sulle modalità di registrazione contabile; - Conoscenza del processo negoziale nellambito della propria area di responsabilità; - Ottimo utilizzo di Excel e PowerPoint. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di servizi/sicurezza ricerca addetti ai servizi di controllo da inserire nei vari clienti di Milano, operatore svolgerà varie attività. Si richiede: - Maggiore età (18anni); - Corso regionale D.M. Maroni 2009, addetto al controllo nei locali pubblici; - Se in possesso del patentino ASC, rilasciato dalla prefettura; - Di essere automunito. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006). esame curriculum con foto.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Servizi Qualità e Sicurezza Srl è alla ricerca di un apprendista magazziniere da inserire nel proprio organico. La risorsa verrà inserita all'interno dello staff di magazzino e dovrà rispondere al responsabile nella gestione delle seguenti attività: ingresso, controllo, stoccaggio e movimentazione della merce. Profilo ricercato: -Diploma; -Età non inferiore ai 18 anni; -Disponibilità Full Time; -Buon Uso del Pc e programmi Office,excel; -Inoccupato/Disoccupato; -Residenza in Bari o prov Si propone contratto a tempo determinato per la durata di 3 o 6 mesi, scopo assunzione.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Securitas Metronotte Società leader nel settore della Sicurezza e Vigilanza dal 1959,seleziona candidati per SERVIZZI DI CONTROLLO E SICUREZZA presso GRANDI EVENTI e MANIFESTAZIONI. Selezioniamo solo profili provenienti da FIRENZE/PRATO/PISTOIA/EMPOLI, possibilmente automuniti con una buona conoscenza della lingua italiana e che sappiano stare al contatto con il pubblico. IL CANDIDATO DEVE ESSERE IN POSSESSO DI ATTESTATO INERENTE DM EX BUTTAFUORI (
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.