Addetto ufficio spedizioni

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ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI ESTERO - ADDETTO BACK OFFICE ESTERO

Sede di lavoro: Pavia Rif. 3835 NEOL Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Stiamo cercando una valida risorsa come:   ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI ESTERO ADDETTO BACK OFFICE ESTERO IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con pregressa esperienza nel ruolo, meglio se maturata nel settore alimentare. La conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, tools di navigazione, posta elettronica) saranno fondamentali per ricoprire il ruolo e per svolgere le attività nella maniera più efficace possibile. La familiarità con la lingua inglese sarà imprescindibile per potersi confrontare con i clienti internazionali. Vorremmo incontrare una persona che conosca anche le logiche della vendita, a suo agio con il PC per elaborare statistiche e report. LA PERSONA: necessariamente empatica e relazionale, affidabile e concreta nel portare risultati, flessibile nello stile di relazione in funzione del cliente e con la giusta determinazione per gestire l’operatività ordinaria. IL RUOLO: la risorsa rispondendo al responsabile logistica si occuperà di: seguire le attività di back office focalizzato su trasporti e logistica, organizzare ritiri e spedizioni, predisporre la documentazione ai fini fiscali e doganali.  Se fosse inoltre predisposta di spirito commerciale sarebbe la candidatura perfetta!    
Lodi (Lombardia)

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ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI ESTERO - ADDETTO BACK OFFICE ESTERO

Sede di lavoro: Pavia Rif. 3835 NEOLIl nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Stiamo cercando una valida risorsa come:  ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI ESTEROADDETTO BACK OFFICE ESTERO IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con pregressa esperienza nel ruolo, meglio se maturata nel settore alimentare. La conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, tools di navigazione, posta elettronica) saranno fondamentali per ricoprire il ruolo e per svolgere le attività nella maniera più efficace possibile. La familiarità con la lingua inglese sarà imprescindibile per potersi confrontare con i clienti internazionali. Vorremmo incontrare una persona che conosca anche le logiche della vendita, a suo agio con il PC per elaborare statistiche e report.LA PERSONA: necessariamente empatica e relazionale, affidabile e concreta nel portare risultati, flessibile nello stile di relazione in funzione del cliente e con la giusta determinazione per gestire l’operatività ordinaria.IL RUOLO: la risorsa rispondendo al responsabile logistica si occuperà di: seguire le attività di back office focalizzato su trasporti e logistica, organizzare ritiri e spedizioni, predisporre la documentazione ai fini fiscali e doganali.  Se fosse inoltre predisposta di spirito commerciale sarebbe la candidatura perfetta!     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Lodi (Lombardia)

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ADDETTO/A ALL'UFFICIO SPEDIZIONI

Ferest Rail Srl, operante nel settore delle spedizioni internazionali, ricerca per il proprio ufficio di Udine: 1 ADDETTO/A ALL’UFFICIO SPEDIZIONI INTERNAZIONALI una persona dinamica, motivata, che sia in grado di gestire in team le problematiche del cliente. Nello specifico la risorsa si dovrà occupare di: • gestione del traffico, monitoraggio dei trasporti tramite mail e/o telefono; • gestione documentale delle spedizioni; • rapporti con clienti e/o fornitori, anche dell’area est europea; Requisiti: • madrelingua o ottima conoscenza della lingua italiana e serbo/croata; • buona/ottima conoscenza della lingua inglese; • buone doti relazionali; • buona conoscenza del pacchetto Office; • capacità di adattamento e di teamworking; Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Udine I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è Ferest Rail Srl. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI

Per azienda operante nel settore estetico-medicale siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI. La risorsa, dovrà aver maturato esperienza almeno triennale nel settore delle spedizioni domestiche e internazionali e dovrà diventare autonoma nella pianificazione e preparazione delle spedizioni coordinandosi sempre con il proprio ufficio e con gli altri Enti coinvolti, controllando l’evadibilità effettiva dell’ordine. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - ottima conoscenza della lingue inglese; - ottima conoscenza dell’utilizzo del pc ed in particolare del pacchetto Office - buona conoscenza della regolamentazione e delle modalità per la gestione delle spedizioni estere e del contatto diretto con i clienti sia nazionali che esteri Il candidato/a ideale ha una età compresa tra i 28 e i 35 anni, ha ottime capacità organizzative e di pianificazione, problem solving e flessibilità nonché orientamento al cliente, verificando telefonicamente e direttamente le specifiche richieste degli stessi. La risorsa dovrà, quindi, svolgere attività d’ufficio avendo già sviluppato buone capacità nella gestione delle comunicazioni scritte e orali. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A SPEDIZIONI UE ED EXTRA UE

Azienda manifatturiera del comprensorio cesenate ricerca ADDETTO/A SPEDIZIONI UE ED EXTRA UE che seguirà gli aspetti operativi della logistica clienti per spedizioni Italia ed estero, all'interno dell’ufficio commerciale. In particolare, gestirà le prenotazioni delle spedizioni, interfacciandosi con trasportatori e clienti. Si richiedono: diploma o laurea, la conoscenza del Pacchetto Office, dell’inglese almeno a buon livello e, preferibilmente, della lingua francese. Graditi esperienza maturata in ruolo analogo e l’utilizzo del gestionale Sap. Tuttavia, sono valutabili giovani da formare, che abbiano già svolto brevi esperienze aziendali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e conoscenze. Residenza nella Provincia di Forlì-Cesena, o nei Comuni di Ravenna e Rimini. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione sul sito www.unimpiego.it dell'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003 su www.unimpiego.it/candidati-privacy.htm), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 438 FK Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.13/I/0021066
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO AQUISTI.

Stiamo ricercando per azienda nostra cliente in nuova apertura a Bari una figura da inserire all'interno del personale come: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La persona selezionata si occuperà di: - Gestione clienti - Inserimento ordini di vendita - Gestione delle spedizioni - Gestione merce - Gestione merce in riparazione Sede di lavoro: zona BAT. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Conoscenza del pc e dei principali strumenti informatici (Office, Excel) - Ottime doti organizzative e comunicative - Residenza a Bari, BAT o provincia - Disponibilità immediata - Diploma Si offre: - Tipo Contratto: Tempo determinato - Orario: full time - Retribuzione fissa mensile - Corso di formazione iniziale Inviare il proprio CV aggiornato con recapito telefonico. Annuncio rivolto a personale inoccupato/disoccupato attualmente.
Bari (Puglia)

ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI

International Promo Studio Srl – Azienda Tessile Abbigliamento Per stireria di proprietà sita in Urbania, siamo alla ricerca di 1 ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI Si occuperà di: - Cartellini - Imballaggio, inscatolamento e preparazione della merce - Preparazione fallati ed eccedenti - Packing list E’ richiesta: - Buona conoscenza del Pc - Pregressa esperienza nella mansione o in mansioni analoghe - Gradito uso del muletto con relativo patentino (non sarà motivo di esclusione dalla selezione) Orario di lavoro: - Full Time dal Lunedì al Venerdì Inquadramento: - Commisurato all’esperienza Luogo di Lavoro: - Urbania Per candidarsi inviare un curriculum a dedonno.matteo@internationalpromostudio.it
Italia (Tutte le città)

UFFICIO SPEDIZIONI

Per importante cliente di NAPOLI selezioniamo un addetto all'ufficio spedizioni.La risorsa inserita si dovrà occupare dell'organizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali, del coordinamento delle consegne della merce presso i clientiPer candidarsi inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

UFFICIO SPEDIZIONI

Service De Lucia Maria Srl, ricerca per potenziamento organico interno: 1 addetto/a ufficio spedizioni. Il candidato si occuperà, di attività legate al settore logistico. Si richiede, pertanto, conoscenza della contabilità generale, buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Office, Excel, Microsoft), buone doti relazionali e di analisi. Si evidenzia che saranno prese in considerazione esclusivamente candidati privi da qualsiasi vincolo contrattuale e residenti in paesi limitrofi alla zona di lavoro. Sede di lavoro: Bari.Offersi contratto a tempo determinato full-time con buone possibilità di crescita professionale e possibilità di inserimento a tempo indeterminato.Gli interessati possono inviare la propria candidatura dettagliata di cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

ADDETTO UFFICIO OPERATIVO CON OTTIMA CONOSCENZA INGLESE E CINESE

La risorsa selezionata si occuperà di - gestione della spedizione dal ritiro alla consegna - pianificazione della spedizione con i fornitori - aggiornamento client / follow-up ai responsabili commerciali - comunicazione con il destinatario del carico - gestione delle operazioni personalizzate tramite operatori personalizzati - gestione dei costi / ricavi sulla spedizione e predisposizione per la fatturazione Esperienza: E' preferibile aver maturato esperienza nella stessa posizione o come agente nell'ufficio spedizioni di un'azienda manifatturiera. Conoscenza: - eccellente livello di inglese sia scritto che parlato - eccellente livello di cinese sia scritto che parlato Competenze trasversali: - Cura dell'ordine e della precisione dei dati - Capacità relazionale di comunicare con diversi oratori: aziende / partner / fornitori / clienti - Attitudine al problem solving - Capacità di lavorare per obiettivi - Riservatezza - Flessibilità - Disponibilità a trasferte Operative office agent with fluent knowledge of Chinese and English language Activity: - management of the shipment from pickup to delivery - planning of the shipment with the suppliers - client update / follow up to Commercial Managers - communication with the cargo consignee - management of custom operations through custom operators - management of cost / revenue on the shipment and arrangement for invoicing Experience: it is favoured a person with experience in the same position or as agent in shipment office of a manufacturing company. Knowledge: - excellent level in English both written and spoken - excellent level in Chinese both written and spoken Transversal competences: - Care for order and precision of the data - Information research - Relational ability to communicate with different speakers: companies/partner/suppliers/clients - Problem solving - Overall view - Focused on the result and on the objectives - Discretion - Flexibility - Available for business trip #LI-MM1
Italia

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ADDETTO UFFICIO EVASIONE ORDINI E LOGISTICA

DITTA SPECIALIZZATA NELLA VENDITA E NELL’ASSISTENZA DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI, ARREDI OSPEDALIERI E MATERIALE DI CONSUMO RICERCA: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI Il titolare della posizione, affiancherà i colleghi nelle seguenti attività: • Gestione acquisti a fornitore, evasione, fatturazione, organizzazione dei collaudi e compilazione della relativa documentazione • Inserimento degli ordini nel sistema • Monitoraggio e verifica della disponibilità del prodotto • Gestione delle comunicazioni inerenti lo stato dell'ordine (disponibilità articoli, tempi di evasione e transito merce, procedura per il reso ecc…) • Ritiro dai fornitori • Imballo merci ed evasione ordini • Gestione spedizioni e contatto con corrieri • Attività di back office ed inserimento prodotti in database • Gestione magazzino • Servizio clienti Requisiti richiesti: • Diploma in Ragioneria / Laurea in Economia • Conoscenza base di contabilità generale • Preferibile esperienza di almeno 2 anni • Conoscenza della lingua italiana e inglese, scritta e parlata • Conoscenza base del pacchetto Office in particolare di word ed excel e utilizzo di internet (posta elettronica, programmi di chat..), sarà elemento preferenziale la conoscenza del software Mexal e il CRM • Disponibilità immediata • Sarà elemento preferenziale eventuale esperienza aggiuntiva in ufficio gare d’appalto Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: • Problem Solving • Capacità di lavorare in Team • Pianificazione ed Organizzazione Tipologia contrattuale proposta: L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa, l’orario è full time dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO CON INGLESE E DI

Consolidata azienda operante da oltre 40 anni nel settore del Packaging che ben unisce tradizione ed innovazione, con sede principale in provincia di Firenze, ricerca per il proprio Ufficio Commerciale di Montebello VI (composto da piccolo team) che segue il business del Packaging rivolto all’Abbigliamento di alta gamma, un/una ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO con Inglese e di preferenza Tedesco a cui affidare la gestione dei rapporti con la Clientela del mondo Abbigliamento (molte le firme prestigiose). Si tratta di un prodotto che viene sempre personalizzato secondo l’esigenza del Cliente. Compiti e responsabilità: – Offerte personalizzate, quotazioni – Conferme d’ordine – Rapporti via mail, via skype e telefonici con: Clienti in Italia ed all’estero; colleghi operanti presso la sede principale (provincia di Firenze) e quella estera di produzione (Romania); partner produttivi in Europa dell’Est e Far East con ispettori aziendali in loco – Partecipazione a fiere (2/anno) – Spedizioni e relativi rapporti-trattative con le case di spedizione Requisiti: – Laurea – Seniority professionale minima gradita: 6 anni – Inglese ottimo, Tedesco molto gradito – Esperienza nel commerciale ed eventualmente acquisti nazionali ed internazionali di preferenza seguendo prodotti personalizzati (b-to-b) – Gradita conoscenza di programmi di grafica e/o rendering – Buona costituzione fisica (periodicamente lavoro di sistemazione prototipi prodotto in magazzino) – Personalità che ama la responsabilità e l’indipendenza – Disponibilità a straordinari il sabato mattina, se capita – Area geografica di provenienza: raggio di 15-max 20 km da Montebello.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO MERCI

Azienda leader a livello nazionale, che si occupa di trasporti e spedizioni, situata su Civitavecchia, ricerca per ampliamento organico, addetto allâ€(TM)ufficio merci. La mansione che verranno affidate al candidato saranno: lâ€(TM)avviso arrivi a clienti, istruzioni agli operatori doganali circa i regimi delle merci, gestione a sistema delle pratiche. Il candidato dovrà essere una persona con prima di tutta la residenza su Civitavecchia e province o Viterbo e province, con abilità nellâ€(TM)uso dei computer (sistemi gestionali, email, word, etc.) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Inviare CV se interessati all'offerta di lavoro.
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO ORDINI

La risorsa sarà chiamata ad operare presso una start-up industriale operante in Guidonia Montecelio (RM)nella produzione e distribuzione del food & beverage in un’ organizzazione verticalmente integrata con altri soggetti della ristorazione e della gastronomia attivi nell’ area metropolitana di Roma. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Ordini aziendale e dovrà, su base giornaliera, inserire e gestire gli ordini a mezzo del software gestionale/E.R.P. aziendale, coordinare il settore logistico (magazzino) predisponendo da sistema le liste di prelievo ed i DDT, formare e verificare le spedizioni ottimizzando le stesse (allocazione merci sulla base dello stock, definizione priorità), gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili della produzione e dell’ IT aziendale. La mansione dovrà essere svolta in orario notturno. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: a) quale titolo preferenziale, formazione universitaria scientifica; b) possedere esperienza nella gestione di software gestionali/E.R.P. e, comunque, avere adeguate competenze informatiche (gestione applicativi e/o programmazione), al di là di mere competenze con il pacchetto MS Office; c) automunita; d) risiedere nella Provincia di Roma. Per lo svolgimento della funzione proposta si richiedono elevata autonomia operativa e spirito di iniziativa. La risorsa, dopo un primo periodo di valutazione, è destinata ad essere stabilmente ed adeguatamente integrata nell’ organizzazione aziendale.
Italia

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Importante realtà barese, specializzata in prestazione di servizi, ricerca per la propria sede di Bari: 1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI/SPEDIZIONI. La risorsa, dopo un breve corso formativo avrà il compito di seguire le attività di gestione ordini, gestione rapporti fornitori. Stiamo cercando una risorsa in grado di interfacciarsi con le varie funzioni aziendali in modo propositivo e collaborativo, in possesso di un diploma di maturità e con ottime doti organizzative. Disponibilità immediata e full-time rappresentano requisiti fondamentali. Offriamo inserimento iniziale diretto, con ottime prospettive di carriera. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio curriculum dettagliato.
Bari (Puglia)

ADDETTO UFFICIO PROGRAMMAZIONE

La risorsa si occuperà di gestire, in affiancamento al Responsabile di Funzione, la programmazione e pianificazione della produzione aziendale, occupandosi delle seguenti attività: Inserimento ordini Clienti Pianificazione ordini di produzione, ordini di acquisto e di conto lavoro; Verifica dell’avanzamento produzione nel rispetto dei tempi; Pianificazione delle spedizioni in collaborazione con la logistica nel rispetto delle date di consegna; Inserimento e verifica delle distinte basi e dei cicli di lavorazione; Capacità di analisi su gestione e programmazione scorte; Controllo e predisposizione della reportistica e cruscotti aziendali. Si richiedono buona predisposizione alle relazioni interpersonali, senso pratico, capacità di analisi critica e gestione delle priorità. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza sistemi ERP e MRP.
Italia

ADDETTO UFFICIO TRAFFICO NAZIONALE

Ricerca vettori / fornitori - affidamento viaggi - analisi performance e rispetto programmi di evasione viaggi - analisi delle spedizioni - inserimento dati acquisto / vendita delle prestazioni di servizio contatto diretto con i vari uffici spedizione della clientela si richiede lingua inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brescia (Lombardia)

STAGE ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI

La risorsa verrà inserita in un percorso formativo volto ad acquisire la conoscenza delle competenze proprie di un addetto alle spedizioni. Le caratteristiche che saranno oggetto di valutazione: -Titolo di studio in area economica/lingue straniere -Dimestichezza e praticità nell'utilizzo del pc (pacchetto Office, Excell) -Conoscenza avanzata della Lingua Inglese (seconda lingua gradita) Si offre iniziale contratto di stage diretto azienda cliente. Sede di lavoro: Pescara Orario: Full time
Pescara (Abruzzo)

STAGE ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI

La risorsa verrà inserita in un percorso formativo volto ad acquisire la conoscenza delle competenze proprie di un addetto alle spedizioni.Le caratteristiche che saranno oggetto di valutazione:-Titolo di studio in area economica/lingue straniere-Dimestichezza e praticità nell'utilizzo del pc (pacchetto Office, Excell)-Conoscenza avanzata della Lingua Inglese (seconda lingua gradita)Si offre iniziale contratto di stage diretto azienda cliente.Sede di lavoro: PescaraOrario: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pescara (Abruzzo)

IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI E TRASPORTI

Per società leader di servizi ricerchiamo un: IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZINI E TRASPORTI La risorsa si occuperà delle attività organizzative e di gestione della logistica e del trasporto Principali Competenze: ottime capacita di analisi dei dati, orientamento al risultatopianificazione/gestione delle priorità, capacita di comunicazione e di relazionebuona conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaPreferibile conoscenza del sistema gestionale SAP Zona di lavoro: FOGGIA Si offre Contratto a Tempo determinato, FULL TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)

IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO LOGISTICA

Siamo alla ricerca di un addetto responsabile della gestione ordini e magazzino. La risorsa dovrà occuparsi di: - effettuare le spedizioni degli ordini - ricevere e registrare la merce proveniente dai fornitori - gestire e mantenere in ordine il magazzino e lâ€(TM)inventario - operare sul gestionale del negozio Il candidato ideale è una figura anche senza esperienza nella mansione o alla prima esperienza lavorativa, che abbia un'ottima conoscenza del pc e del pacchetto Microsoft Office Completano il profilo doti di flessibilità e dinamismo. Orari di lavoro full time, da concordare se orario continuato o spezzato. Contratto di lavoro: Full time
Bari (Puglia)

LOGISTIC OPERATOR / ADDETTO UFFICIO LOGISTICA

La persona all'interno dell'ufficio logistica, avrà le seguenti responsabilità: - Curare la documentazione legata alla logistica; - Controllare e registrare la documentazione relativa sia ai ricevimenti che alle spedizioni delle merci; - Preparare, gestire e registrare le liste dei prelievi, dei trasferimenti e delle movimentazioni di merci ed articoli verso i reparti produttivi; - Collaborare alla stesura degli inventari e alla verifica delle giacenze di magazzino. Requisiti: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo contabile; - Esperienza di 6 mesi nella gestione documentale dei magazzini; - Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua Inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Navision.
Treviso (Veneto)

UFFICIO ACQUISTI/PERSONALE INTERNO AZIENDALE

UFFICIO ACQUISTI/PERSONALE INTERNO AZIENDALE Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura su Ancona e ricerca una persona da inserire all'interno del personale organico come: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La persona che sarà inserita opererà allâ€(TM)interno del reparto spedizioni, si rapporterà con il reparto commerciale e con lâ€(TM)ufficio ordini fornitori per risolvere eventuali problematiche operative circa le specifiche dei prodotti e le tempistiche di consegna. Sarà punto di riferimento per la proprietà per quanto riguarda le consegne ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata - Residenza su Ancona o provincia - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Propensione al lavoro in team - Ottime doti organizzative L'azienda offre contratto a tempo determinato e impiego FULL TIME. Inviare il proprio CV aggiornato con recapito telefonico.
Ancona (Marche)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' ALIMENTARE

Ricerchiamo per azienda cliente settore alimentare un addetto al controllo qualita'. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di controlli peso, uniformità delle confezioni, etichettatura prodotti, supporterà l'ufficio spedizioni e gestirà la modulistica inerente le certificazioni. A livello formativo la risorsa deve possedere un diploma in ambito tecnologico (agraria, chimica) oppure laurea in scienze e tecnologie alimentari o equipollenti. Automunito. Disponibilità immediata. Zona di lavoro Cavriago. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, all'occorrenza al sabato e nel periodo estivo. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.125 /91.
Italia

ADDETTO DOGANA -…

Addetto Dogana - Grassobbio (BG) Importante Casa di Spedizioni sita a Grassobbio La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio dogana e dovrà occuparsi di: Emissione bolle doganali Emissione di temporanee in import ed export Fatturazione attiva e passiva Archiviazione Interfaccia con reparto operativo Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: Diploma Buona conoscenza della lingua Inglese Padronanza del sistema informativo MS Office Esperienza pregressa nel ruolo. Inserzionista: Page Personnel
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO LOGISTICA

ADDETTO LOGISTICA Azienda commerciale leader nel settore di impianti elettro-medicali cerca e seleziona un impiegato per lâ€(TM)ufficio logistica. La risorsa si occuperà della gestione di ordini e di spedizioni, gestione corrieri, verifica bolle, inventario. Eâ€(TM) prevista una formazione adeguata così da preparare il candidato ad assistere il cliente in ogni sua esigenza, gestire il magazzino, acquisire un linguaggio specifico da dover utilizzare nei rapporti con i tecnici. Sono fondamentali ottime capacità organizzative, problem solving, capacità analitiche, precisione e serietà e voglia di imparare. Per candidarsi inviare CV con recapito telefonico.
Ancona (Marche)

ADDETTO ALLA LOGISTICA E SPEDIZIONI

Articolo1-Soluzioni Hr ricerca per nota azienda cliente operante nel settore ittico la figura professionale di ADDETTO ALLA LOGISTICA E SPEDIZIONI La figura, all'interno dell'ufficio logistico, si occuperà di organizzare merce e spedizioni, risolvere i problemi inerenti e di interfacciarsi con fornitori e clienti. Si richiede: - Diploma/ Laurea - Esperienza nella mansione - Ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua (meglio francese(tedesco) - Conoscenza dei gestionali di logistica. Completano il profilo: capacità di problem- solving, carattere dinamico e predisposizione alla collaborazione. Scopo assunzione dopo periodo a termine Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Venezia (Tronchetto) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Italia

ADDETTO/A LOGISTICA

Per azienda di servizi in via di espansione ricerchiamo: UN ADDETTO ALLA LOGISTICA La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ricevimento merce, prelievi interni, spedizioni, inventario; predisposizione, uso e controllo della documentazione relativa agli ordini e alle spedizioni (ordini, bolle, etc.), controlli su quantità e tipo codice, definizione procedure di prelievo, coordinamento quotidiano con Ufficio commerciale e produzione. Requisiti:- Diploma- conoscenza del pacchetto office- capacità di lavorare in team-disponibilità immediataOffresi:- Contratto a tempo determinato, FULL TIMEI candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE

Azienda di progettazione e servizi alle imprese per potenziamento propria struttura commerciale ricerca: ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE La persona selezionata lavorerà in autonomia rispondendo direttamente alla proprietà. Si occuperà della gestione degli ordini (richieste d'offerta, inserimento ordini clienti, gestione spedizioni, gestione attività di back office). Si relazionerà con i clienti internazionali dell'azienda e sarà un punto di riferimento per tutte le problematiche emerse durante l'evasione dell'ordine. Svolgerà inoltre attività di segreteria di direzione gestendo l'agenda della proprietà ed organizzando viaggi ed eventi aziendali. Requisiti richiesti: • Diploma o titolo di Laurea; • Esperienza di almeno 1/2 anni maturata all'interno di uffici commerciali; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima dimestichezza con il pc e con il pacchetto Office; • Ottime doti comunicative e di orientamento al cliente. Sede di lavoro: Bologna
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