DIPARTIMENTO UFFICIO ASS. CLIENTI A BRINDISI
Aperte selezioni del personale interno presso azienda attiva nel settore dei servizi da inglobare nel personale per svolgere mansione di ASSISTENZA CLIENTI: svolgerà professionalmente e in diretto rapporto alla direzione centrale, la gestione tecnico-amministrativa del cliente, fatture, smistamento chimate in entrata e uscita, gestione assistenza. La risorsa, a seguito di un breve affiancamento formativo all'attuale personale del dipartimento aziendale assistenza, sarà in grado di operare in modo ottimale allo svolgimento delle attività previste dalla mansione. La risorsa deve possedere ottime capacità di problem solving, attitudine al contatto con la clientela, professionalità e precisione. La formazione tecnica delle risorse inserite avverà direttamente in sede prima dell'inserimento definitivo con regolare contratto e stipendio mensile. Orario lavorativo: full-time. Contratto: Determinato (mirato all'assunzione definitiva). Inviare curriculum vitae munito di dati personali e un recapito telefonico.
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