UFFICIO ACQUISTI A CASERTA

ADDETTO GESTIONE ORDINI Azienda sita in Caserta ricerca una nuova risorsa da inserire allâ€(TM)interno della propria attività già avviata per lo svolgimento di mansioni logistiche generali di settore: gestione ordini, fatturazione e gestione archivio. Per poter essere valutati i candidati dovranno avere: - Stato di inoccupazione - Ottima conoscenza del pacchetto office - Buona capacità di coordinazione e organizzazione - Spirito dâ€(TM)iniziativa e capacità di lavorare in squadra - Che sia risiedente in Caserta e provincia Eâ€(TM) previsto un fisso mensile più contratto a norma di legge. Se interessati mandare il CV sul sito con recapito telefonico. Tutte le candidature verranno valutate a breve.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Ufficio acquisti
loading
Prezzo: 0,00
0,00
31268876
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.