-
loading
Solo con l'immagine

Societa hr ricerca personale

SOCIETA HR RICERCA PERSONALE

Guarda le offerte societa hr ricerca personale
[Di più]

Amazon
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT ACCOUNT MANAGER SETTORE ENGINEERING E ICT - TORINO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore ENGINEERING E ICT; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT ACCOUNT MANAGER SETTORE FINANCE & ACCOUNTING - MILANO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER specializzata settore AFC - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore AFC; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano centro zona corso porta Nuova - fermata metro TURATI Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT ACCOUNT MANAGER SETTORE ENGINEERING E ICT - MILANO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore ENGINEERING E ICT; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano zona porta nuova fermata Turati Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano fermata Turati Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia
Link HR Professional Solutions, società che offre supporto alle Aziende nell'ambito della Consulenza alle Risorse Umane e della Ricerca e Selezione del Personale, in un'ottica di potenziamento della propria struttura organizzativa, per i territori di Padova/Treviso/Venezia ricerca HR SALES CONSULTANT Job Description Nell'ambito di un progetto di sviluppo aziendale, si ricerca un profilo che si occupi dell'attività commerciale in termini di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato, Head Hunting, HR Consulting e Temporary Management. La risorsa, in possesso di una esperienza consolidata nella vendita, verrà inserita all'interno di una giovane e dinamica realtà con ottime prospettive di crescita professionale e si occuperà di: - Promuovere la vendita dei Servizi HR (Ricerca e Selezione, Head Hunting, HR Consulting, Temporary Management); - Gestire e consolidare l'attuale portafoglio clienti; - Fornire consulenza organizzativa ai clienti; - Predisporre piani di sviluppo commerciale (partnership, convenzioni, ecc.) e collaborare con la struttura aziendale all'organizzare di eventi promozionali volti alla crescita del brand. Skills & Experience Requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Buone doti commerciali, relazionali, strategiche e gestionali; - Esperienza maturata in ambito commerciale e nella vendita di Servizi; - Forte orientamento al risultato, ambizione e passione. Retribuzione: Commisurata all'effettiva esperienza del candidato Sede di lavoro: Padova Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail anna.chinello@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Italia (Tutte le città)
CPL & TAYLOR By Synergos Srl, società di ricerca e selezione personale qualificato, outplacement e consulenza aziendale che opera a livello nazionale, ricerca per proprio ufficio di Parma un/una HR SENIOR RECRUITER (Rif. OY-1E8B) Siamo alla ricerca di una persona appassionata alle risorse umane con già alle spalle una significativa esperienza nella ricerca e selezione del personale qualificato presso aziende manifatturiere, di servizi o agenzie per il lavoro. La persona dovrà interpretare correttamente lo stile aziendale improntato alla professionalità, allo spirito di servizio al cliente, alla perseveranza nel trovare soluzioni e alla qualità del lavoro svolto. Le attività da svolgere saranno: ricerca e selezione del personale qualificato mediante attività di executive search, head hunting, stesura testi di inserzione di ricerca lavoro e screening delle candidature pervenute, svolgimento dei colloqui, profilatura dei candidati e loro inserimento in banca dati, promozione delle candidature e gestione dell’azienda cliente per il processo di selezione assegnato, supporto alla trattativa contrattuale. Per ricoprire correttamente il ruolo, occorre avere una laurea preferibilmente di carattere umanistico o meglio ancora in Psicologia, avere già maturato una significativa esperienza nell’ambito delle risorse umane, conoscere l’Inglese ed essere autonomi nell’utilizzo degli strumenti di Office Automation e dei Social Network. Non saranno esclusi a priori i candidati con un Diploma o Laurea di carattere scientifico ed economico, se mostreranno un forte e chiaro interesse all’ambito delle Risorse Umane. Al ruolo, oltre alle attività di Ricerca e Selezione compete, anche se in misura saltuaria e non preponderante, lo svolgimento di attività commerciale di sviluppo di nuovi clienti e di gestione di quelli esistenti. Nel tempo la persona potrà anche essere coinvolta in progetti di ricollocazione e di sviluppo organizzativo per clienti esterni. Il nostro ambiente di lavoro è contraddistinto dalla collaborazione, dal rispetto reciproco e dalla flessibilità per conciliare i tempi del lavoro con i tempi di vita. Siamo una società che sta crescendo sia in termini di volume che di tipologia di servizi legati alla risorse umane. Amiamo le persone flessibili, che mostrano entusiasmo, con una forte vocazione verso le risorse umane e che trovano soddisfazione in un lavoro che permette di creare relazioni sul territorio e conoscere aziende di settori diversi. Sede di lavoro: Parma Inquadramento contrattuale: tempo indeterminato o determinato con obiettivo di trasformazione a tempo indeterminato in relazione alla situazione attuale del candidato. La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza maturata nel ruolo con una significativa parte variabile a raggiungimento di obiettivi definiti annualmente. Si suggerisce di inviare insieme alla CV una lettera motivazionale. Inviare CV dettagliato a cpl23@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona www.cpltaylor.it Centralino Unico tel. +39 0376 324703
Italia (Tutte le città)
Nous S.r.l, società di consulenza e ricerca e selezione del personale, per l'implementazione del proprio staff, ricerca un/una HR RECRUITER. La risorsa inserita svolgerà mansioni capacità di gestire in completa autonomia il processo di ricerca e selezione del personale. Nello specifico si richiede conoscenza approfondita dei principali canali di reclutamento (job posting, social recruiting) e delle diverse modalità di conduzione di un colloquio strutturato. La risorsa inserita dovrà avere un' esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 1/2 anni in APL o società di ricerca e selezione del personale. Nello specifico si occuperà di: - screenig curricula; - pubblicazione annunci; - interviste telefoniche; - primi colloqui conoscitivi. Dovrà possedere inoltre: - Laurea ad indirizzo umanistico; - Conoscenza approfondita dei principali strumenti informatici. Completano il profilo: - Precisione ed affidabilità; - Domicilio entro 10 km da Padova - Standing adeguato; - Predisposizione a lavorare per obiettivi; - Ottime capacità comunicative e relazionali. Si offre: Contratto di lavoro di carattere subordinato con retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority.
Italia
Gruppo industriale sito in provincia di Bologna, in forte espansione Le principali responsabilità associate al ruolo sono così riepilogabili:supporto nella gestione dei processi di selezione, sia attraverso processi interni che con i rapporti con le agenzie per il lavoro e società di ricerca e selezione; Gestione del processo di on boarding; Gestione della formazione della popolazione aziendale su temi legati alla sicurezza e alla crescita di competenze, attraverso la raccolta del fabbisogno formativo e contatti con enti per la formazione e società di consulenza; Gestione amministrativa del personale a livello di assunzioni, cessazioni e contrattualistica, incluse le comunicazioni obbligatorie agli enti; Interfaccia con il consulente del lavoro nel trasferimento delle presenze, malattie, congedi e interfaccia per i dipendenti a 360 gradi; Redazione della reportistica, di supporto alla divisione Finance, per il monitoraggio dei costi del personale e budget del personale per la pianificazione di eventuali nuovi inserimenti a livello di gruppo. Il candidato ideale:Ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza nella funzione HR all'interno di strutture complesse e moderne; ha un titolo accademico o equipollente; ha buona conoscenza della lingua inglese; iscritto/a alla lista della categorie protette l. 68/99; è appassionato dell'ambito HR ed è motivato a lavorare a contatto con le persone; ha motivazione e interesse per una crescita professionale e personale.
Italia (Tutte le città)
Assicurazioni Generali Italia, leader del settore assicurativo nazionale, seleziona per l'Agenzia Generale Rovereto Rosmini un/una Hr Recruiter. Tala figura sarà responsabile della gestione di un progetto di consulenza focalizzato sulla Ricerca e Selezione del Personale per due realtà aziendali sul territorio Trentino. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: • Preparazione Job Description e Job specification; • Ricerca attiva per l’individuazione di profili attraverso diversi canali: • Attività di Employer Branding; • Screening cartaceo e telefonico dei candidati; • Interviste di valutazione one to one; • Monitoraggio quotidiano delle attività di ricerca e selezione. È richiesto: un background accademico di tipo umanistico, giuridico e/o economico con focus in ambito HR, esperienza di almeno 2 anni nel recruitment presso società di Ricerca e Selezione e/o contesti aziendali, dimestichezza nell’utilizzo dei social media e dei siti di social networking e una buona conoscenza delle principali metodologie di selezione. l presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679).
Italia (Tutte le città)
La risorsa, previa specifica formazione, si occuperà di:Gestione e sviluppo delle relazioni con le società partner del gruppo;Affiancamento al responsabile durante gli incontri di consulenza presso le società partner;Definizione, insieme con l'azienda partner, della JD;Pubblicazione annunci;Screening curricula;Interviste telefoniche;Colloqui con i candidati;Preparazione delle short-list ed invio alle società partner;Organizzazione colloqui dei candidati presso le società partner.Multinazionale di headhunting e consulenza HRPosizione riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il/la candidato/a ideale ha:Genuina passione per il settore HR;Approccio consulenziale;Capacità relazionali e commerciali;Pregressa esperienza in società di ricerca e selezione del personale; Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale di headhunting con consolidata presenza sul territorio nazionale.Ottima opportunità di carriera. Contesto dinamico e meritocratico. Percorso di formazione strutturato. Sede di lavoro: Milano San Babila.
Italia (Tutte le città)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per importante cliente nel settore IT un/una HR GENERALIST Inserita in un contesto internazionale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: • recruiting • employer branding • attivazione e gestione dei canali di reclutamento • sviluppo e gestione delle relazioni con Università e fornitori esterni (società di R&S e Agenzie per il lavoro) • supporto nell’ amministrazione del personale Si richiede: • Laurea • 2 o 3 anni di esperienza in ambito recruiting, preferibilmente di profili informatici • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza di Office e dei principali strumenti informatici • Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto. CCNL Commercio, 3° livello. Full-time 40 ore dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Milano "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
Italia (Tutte le città)
Research Srl, agenzia di ricerca e selezione del personale, cerca in zona Trento (TN): HR ACCOUNT Principali responsabilità: - Acquisizione di nuove aziende clienti - Attività di selezione e reclutamento dei candidati - Gestione del processo di selezione fino all'inserimento in azienda della risorsa richiesta - Raggiungimento degli obiettivi di fatturato attraverso azioni commerciali e di marketing sul territorio di competenza Requisiti per la posizione: - Precedente esperienza nel medesimo ruolo presso società di ricerca e selezione o somministrazione - Forte spinta commerciale, capacità comunicative e di negoziazione Si offre: - Possibilità di crescita di carriera e gestione di un team - Rapporto di collaborazione in partita Iva e più alte provvigioni sul mercato I candidati interessati possono inviare il cv all'indirizzo email: cv@researchsrl.it
Padova (Veneto)
Società: storico gruppo industriale del settore metalmeccanico.Descrizione Profilo/Requisiti: ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di HR Manager. Il profilo ideale corrisponde ad una figura con esperienza nel ruolo di almeno 3 anni (o di 5 anni in un ruolo specialist), con provenienza da azienda di prodotto o da società di servizi HR (ApL).Si richiedono eccellenti abilità relazionali verso l'interno e l'esterno; abilità gestionali, di coordinamento dell'ufficio HR nei diversi output di cui è responsabile verso la struttura; abilità numeriche/economiche di analisi e valutazione dei dati relativamente al costo del personale; dimestichezza con i sistemi informativi; confidenza (preferenziale) verso i temi giuslavoristici propri della funzione; preferenziale, in ultimo, la conoscenza della lingua inglese.Obiettivi: Ricerca & Selezione del Personale di Gruppo (identificazione esigenze interne, scelta strumenti di reclutamento, valutazione dei fornitori, collaborazione con Scuole/Enti/Istituti come possibile bacino di ricerca, etc.). Mappatura Posizioni/Competenze e conseguente piano di sviluppo formativo e di carriera delle risorse interne. Supervisione payroll, rapporto con lo studio esterno di elaborazione paghe. Supporto in tutte le tematiche inerenti l'organico interno (priorità gestione ricerche, incontri individuali con i lavoratori, raccolta fabbisogni formativi, valutazione del clima per aree o popolazioni identificate, presenza ai tavoli sindacali).Offerta: contratto di assunzione diretta.Sede di Lavoro: Veneto.Note: ricerca urgente; i soli profili con cv allineato verranno convocati ad un incontro di selezione; avvio convocazioni: gennaio 2018; ricerca rivolta ambosessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Italia (Tutte le città)
HR MANAGER / HUMAN RESOURCES MANAGER / HR GENERALIST /TALENT ACQUISITION RESPONSABILE RISORSE UMANE/RESPONSABILE DEL PERSONALE   La figura sarà coinvolta con margini di crescente autonomia e responsabilità su tutte le tematiche tipicamente HR, con un occhio di riguardo a quelle legate alla selezione e allo sviluppo delle persone rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato.   Il profilo ideale è quello di un/una professionista brillante, laureato/a, e già in possesso di un’esperienza in attività HR a 360° maturata in contesti produttivi o commerciali mediamente strutturati.   Sul piano personale è richiesto un mix di proattività ed operatività, capacità di gestione unitamente a doti di riservatezza, negoziazione, determinazione e flessibilità caratteriale.   L’inserimento – con contratto impiegatizio a tempo indeterminato – prevede condizioni in grado di valorizzare candidature che abbiano già acquisito competenze HR.   La sede di lavoro è situata nella provincia bolognese.     Nostra Cliente è una Società commerciale operante in posizione di leadership nel campo delle attrezzature e macchinari di produzione. Ci ha incaricato di questa ricerca nell'ambito di un progetto di rinnovamento e miglioramento della propria struttura organizzativa.    Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
Italia (Tutte le città)
HR Amministrazione del personale Descrizione Servizi Aziendali PricewaterhouseCoopers Srl, società appartenente al network internazionale PwC, leader nel settore dei servizi professionali alle imprese, ricerca una risorsa, con almeno 3 anni di esperienza, da inserire all’interno dell’unità organizzativa "Amministrazione del Personale" della funzione Human Capital presso la sede di Milano. La persona si occuperà delle seguenti attività: · Pratiche amministrative legate alle assunzioni e cessazioni del personale; · Redazione delle lettere di assunzione e contatto con le nuove risorse; · Comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti; · Contatto continuo con il dipendente i...
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR DIGITAL TRANSFORMATION CONSULTANT / CONSULTENTE DI PROCESSO - MILANO Il nostro Cliente è un’azienda leader nel settore informatico che per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: HR DIGITAL TRANSFORMATION CONSULTANT / CONSULTENTE DI PROCESSO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile dipartimento Dettaglio mansioni: Digital Assessment: analisi della tecnologia in uso dal cliente e capacità di individuare e suggerire nuovi modelli di applicazione o nuovi applicativi ad integrazione degli esistenti; Analisi, disegno e ottimizzazione dei processi HR / Analisi sull'efficacia dei progetti in uso; Definizione piani di change management; Data strategy: progettazione dashbord gestionaleper suggerire processi decisionali, data driven Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea (preferibilmente indirizzo tecnico scientifico). Un forte interesse per la tecnologia e per i cambiamenti digitali è richiesto. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno di 2/5 anni maturati in posizioni simili Settore di provenienza: Società informatiche Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: - Metodologia Agile - Pacchetto office - Office Power BI - Gradita la conoscenza di applicativi HR Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con responsabile, Problem solving e buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello; attitudine commerciale ed analitica; metodico e multitasking; pianificazione e controllo; ascolto attivo; collaborativo. Offerta: Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: tempo indeterminato Inquadramento e Retribuzione proposta: In linea con la seniority effettivamente maturata dal candidato selezionato positivamente. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Trasferte: prevalentemente area Nord Italia (trasferte giornaliere) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della ristorazione, in costante crescita, per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Soci. Si interfaccerà costantemente anche con il Consulente del Lavoro Dettaglio mansioni: Condivisione del business plan aziendale al fine di allineare le strategie HR con gli obiettivi del business Controllo e riduzione dei costi relativi al personale (cost saving) Riduzione del turnover Responsabile della gestione del costo del personale e della produttività oraria Conoscenze delle dinamiche e necessità dei singoli punti vendita al fine di ottimizzare la turnazione / gestione delle risorse e creazione di un bacino di candidature per eventuali situazioni di emergenza Conoscenza delle più recenti normative contrattuali afferenti il settore di riferimento nonché relativi sgravi contributivi in ottica di cost saving Selezione del personale Responsabile della definizione / creazione di un piano aziendale condiviso di Comp & ben Analisi del clima aziendale al fine di prevedere / prevenire eventuali licenziamenti improvvisi Filtro tra i dipendenti e la proprietà per quanto riguarda eventuali problematiche. Il fine è che all’attenzione della proprietà arrivi solo il caso estremo Competenze in ambito amministrazione del personale (es. ferie, malattia etc.) Responsabile / Supervisione del processo di HR Digital Transformation Reportistica e condivisione costi con il Controller e management Requisiti richiesti: Titolo di Studi: indifferente. Gradita una formazione umanistica e / o specializzazioni in ambito HR Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici d’ufficio. La conoscenza e l’utilizzo di gestionali atti a raggiungere le finalità del business saranno considerati un plus. Caratteristiche personali: autonomia, affidabilità, autorevolezza, ottima capacità di gestione delle relazioni con le risorse e con il management, leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Servizi, 14 mensilità (splittate su 12). Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Fringe Benefits: abbonamento dei mezzi. Non è previsto il benefit dell'auto aziendale in quanto i locali sono dislocati a Milano. Sede di lavoro: locali dislocati in zona Milano Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Milano (Lombardia)
Sede di Lavoro: Assago (MI)Rif. 2533 STF15Questa volta il “Cliente” siamo noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando validi   HR RECRUITING SPECIALIST  I PROFILI: stiamo pensando sia a consulenti “a chiamata” da ingaggiare su progetti specifici, sia a risorse da inserire stabilmente nel nostro organico. Dovranno aver già maturato esperienza nella ricerca e selezione di personale (meglio se in società di consulenza) attraverso gli strumenti classici del mestiere (inserzioni web, ricerche in DB, Head Hunting, etc.), essere autonomi sul progetto e ragionare in termini di qualità e servizio. La “familiarità” con i principali strumenti informatici e un’ottima conoscenza della lingua inglese non potranno assolutamente mancare.LE PERSONE: li pensiamo con ottime capacità comunicative, abili nell’interagire con persone tanto diverse: colleghi, clienti, candidati, etc. Saranno indispensabili: serietà, DETERMINAZIONE e passione per il mondo delle HR e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità.I RUOLI: sotto la supervisione del Responsabile di Area, gestiranno in piena autonomia i progetti di ricerca e selezione che verranno loro affidati, ci sarà anche spazio per fare un po’ di sviluppo commerciale.  Siamo alla ricerca di persone speciali che sappiano fare la differenza rispetto ai nostri concorrenti. Cerchiamo Esemplari Unici   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Hr consultant

0,0 €

Italia
In QuoJobis l'attenzione al talento e l'opportunità di esprimere il proprio potenziale sono elementi cardine della politica di gestione delle Risorse Umane. Energia, passione ed entusiasmo sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Per il potenziamento della nostra struttura interna stiamo selezionando HR CONSULTANT Il prescelto si occuperà di Ricerca, Selezione e Amministrazione del personale sul territorio di appartenenza. L'attività verrà svolta avvalendosi degli strumenti aziendali al fine di reclutare personale specializzato attraverso la pubblicazione di annunci e la ricerca attiva, sui vari siti istituzionali aziendali. Il candidato si occuperà di: svolgere colloqui di selezione individuali e/o di gruppo; sviluppare contatti con i maggiori enti sul territorio al fine di incrementare il bacino di candidature; gestire e curare il rapporto con i clienti di filiale offrendo supporto e consulenza commerciale. La risorsa inoltre si occuperà di gestire la parte amministrativa, curando la contrattualistica dei lavoratori e dei clienti in tutti i suoi processi (prestazioni, somministrazioni, proroghe, fogli presenze, anagrafiche, malattie/infortuni, reportistica, cessazioni). Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche, ed ha sviluppato un'esperienza nel ruolo di almeno tre anni all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR. Possiede spiccate doti relazionali e capacità organizzative. Dovrà essere in grado di gestire i lavoratori e di offrire una constante consulenza ai clienti della propria filiale. Requisiti indispensabili: flessibilità e capacità di gestione delle criticità, ottime doti relazionali verso il team e verso l'esterno, dimestichezza con i principali strumenti informatici (e-mail, web, social network, pacchetto office). Completano il profilo un approccio consulenziale, problem solving e capacità di lavorare in team. Se hai voglia di metterti in gioco in un progetto stimolante ed ambizioso che ti permetta di crescere sia a livello professionale che personale, sei la persona giusta per il nostro team! Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
Italia (Tutte le città)
L'HR Generalist si occuperà della gestione di attività trasversali in ambito HR, con particolare focus su:ricerca e selezione;organizzazione corsi di formazione, anche finanziata;performance evaluation;scadenze e contrattualistica legate al personale;gestione di eventuali contenziosi disciplinari, coordinandosi con gli studi legali;gestione e predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;monitoraggio e gestione degli adempimenti e delle scadenze contrattuali e normative.Realtà imprenditoriale in forte fase di sviluppoRicerca una figura di HR Generalist da inserire nell'ufficio HRVogliamo incontrare una persona diplomata o laureata (breve o magistrale) in materie umanistiche o economiche; competente della normativa e della contrattualistica del lavoro; sicura con i principali applicativi informatici, Excel in particolare; con la mente molto organizzata. Dovrà aver già maturato esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende mediamente strutturate. L'HR Generalist ideale dovrà essere: affidabile, riservata, precisa e con il giusto metodo di lavoro per affrontare con sicurezza i temi che la professione comporta, proattiva, flessibile e disponibile per interfacciarsi ogni giorno con attività differenti.Il nostro cliente, con sede poco più a sud di Cuneo, è una sana e robusta società imprenditoriale operante nel settore FMCG in forte fase di sviluppo. Per ricambio generazionale interno ci ha incaricato di individuare una figura di HR Generalist da inserire all'interno della propria struttura riportando direttamente alla proprietà.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: zona a sud di CuneoSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior  Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni:  Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate;  Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del  lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione  hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc)  Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza  in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente;  costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato  problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi  con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
Milano (Lombardia)
Dentix, multinazionale spagnola leader nel settore dentale e in forte espansione, ricerca per il potenziamento del Dipartimento Risorse Umane n° 2 HR Specialist - Ricerca e Selezione del personale La risorsa si occuperà in particolare delle seguenti attività: - Pubblicazione annunci; - Screening telefonico; - Colloqui di selezione; - Gestione delle cliniche assegnate. Requisiti: - Laurea in materie umanistiche e/o economiche; - Precedente esperienza nel ruolo e/o in società di consulenza attiva nella ricerca e selezione del personale (4/6 anni); - Forte orientamento all'obiettivo; - Capacità di seguire più progetti di ricerca parallelamente; - Buon utilizzo del pacchetto office. Il Presente Annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Bari (Puglia)
Agenzia per il lavoro ricerca per il personale di importante società commerciale presso gli uffici della sede di Bari: N. 2 addetti per divisione HR. La risorsa individuata è neo laureata o diplomata con uno spiccato interesse per l'area hr e selezione del personale. Il candidato/a si occuperà di accoglienza candidati, screening cv, pubblicazione annunci e colloqui di approfondimento. Acquisirà inoltre conoscenze in ambito amministrazione del personale. Si prevede regolare iniziale contratto a tempo finalizzato ad assunzione diretta. Richiesta necessaria residenza in zona Sede di lavoro: Bari centro I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003), e ad inviare il proprio CV in allegato alla risposta del suddetto annuncio.
Italia (Tutte le città)
TI PIACE TROVARE DAVVERO IL GIUSTO MATCH FRA AZIENDE E PERSONE CHE CERCANO LAVORO? Siamo un team di Persone solari, energiche e passionali! Dedicati all’Aiuto Vero delle Persone che sono all'interno delle aziende nostre clienti, portandole così alla loro espansione e al loro star bene. Specializzati nelle risorse umane da oltre quindici anni, operiamo per la crescita delle persone interne e la costruzione di un’organizzazione semplice e fluida. “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. In vista dell’ampliamento del settore di ricerca e selezione ricerchiamo: HR Recruiter Il tuo ruolo: Compilazione JOB Description Pubblicazione annunci Screening CV Ricerca attiva in head hunting Svolgimento colloqui Presentazione candidati Formulazione dei piani di inserimento e formativi Cosa offriamo: Possibilità di crescita professionale e personale Formazione costante in accademia interna Formazione in accademia Managerial Amajor insieme agli imprenditori e manager nostri clienti Affiancamenti Ottima possibilità di remunerazione con un sistema fortemente meritocratico Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 1 - 2 anni Ottimo utilizzo del Pacchetto office Predisposizione al lavoro in team Dinamicità e Flessibilità di orari Disponibile all’apertura della P.IVA Inglese C1 Preferibile seconda lingua tedesco SE PENSI DI POTERTI DIVERTIRE E CRESCERE CON NOI ALLORA INVIACI SUBITO IL TUO CV! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilita di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Partita IVA
Massa (Toscana)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, è alla ricerca per Sede di Carrara (MS) di un / una HR SPECIALIST Il / La Candidato / a ideale ha già maturato almeno una precedente esperienza professionale in ambito HR in Agenzie per il Lavoro o Studi Professionali di Ricerca e Selezione. In particolare, la risorsa deve essere in grado di svolgere attività quali: screening dei curricula, gestione in colloqui di selezione, redazione e annunci di lavoro, ricerca attiva di personale sui vari portali. Sono inoltre indispensabili intraprendenza, buone doti di comunicazione e di relazione. E' richiesta una buona conoscenza dei principali sistemi informatici e la disponibilità a brevi e sporadiche trasferte. Dentista.tv offre, un'opportunità lavorativa finalizzata ad un inserimento duraturo in azienda ed un contesto di lavoro solido e stimolante. Sede di lavoro Carrara (MS)
Verbania (Piemonte)
Chi siamo? Randstad, società che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Stiamo cercando un tirocinante curriculare che si occupi della ricerca e selezione del personale: cerchiamo una persona piena di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. La risorsa scelta avrà modo di supportare la filiale in diverse mansioni: -ricerca e selezione del personale a partire dalla stesura della job description e dallo screening curricula, fino al colloquio di selezione; -aiuto nell'amministrazione del personale; -gestione arichiviazione contratti e documenti di assunzione -gestione telefonate e front-office La risorsa ideale deve essere iscritta a un percorso di studi universitario, meglio se in ambito umanistico o economico e deve essere disponibile per orario full-time o part-time. Energia, voglia di imparare, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra sono le caratteristiche che cerchiamo. Tutto il resto lo insegniamo noi. Si offre iniziale contratto in stage curriculare di 3+3 mesi presso la filiale Randstad di Gravellona Toce
Monza (Lombardia)
Per società di biotecnologia, specializzata nella produzione di principi attivi, ricerchiamo un/una HR MANAGER. Principali responsabilità: - Ricerca e selezione del personale - Formazione - Sviluppo - Amministrazione - Gestione e stesura contratti di lavoro Si richiede: - Esperienza in area HR di almeno 10 anni - Laurea in discipline economiche o giuridiche (o affini) - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese - Attitudine alla negoziazione - Ottime doti relazionali e comunicative Completano il profilo: - Riservatezza - Leadership - Flessibilità - Spiccate capacità organizzative Sede di lavoro: Provincia di Monza e Brianza I candidati in possesso dei suddetti requisiti possono inviare un dettagliato curriculum all'indirizzo email HRM20@omnia-gru.it. La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.