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Team leader contact center


Elenco delle migliori vendite team leader contact center

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Caserta (Campania)
DescrizioneMediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Team leader Contact Center Outbound. La risorsa si occuperà di coordinamento e sviluppo del team in termini di coaching, raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività, collaborando con il responsabile di commessa.Requisiti Esperienza pregressa in ruoli analoghi Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva Disponibilità a lavorare su turni,Titolo di studio Diploma di Scuola Media Superiore.Sedi di lavoro Caserta e Napoli.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
KOINE’ BOLOGNA Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, Team Leader per attività di contact center inbound di Customer Care e di consulenza commerciale, upselling e cross-selling. I Team Leader dovranno supportare gli operatori nello svolgimento delle attività quotidiane, organizzare e coordinare l'attività del gruppo affidatogli, motivandolo e supportandolo al fine di raggiungere gli obiettivi stabiliti. Sono richieste ottime capacità di relazione e di comunicazione, capacità di raggiungere obiettivi definiti e di mantenere gli standard di qualità e produzione, forte incisività e motivazione, spiccata leadership. Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo. Completano il profilo spiccate doti di autonomia, dinamicità e pro attività. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: TL_KBO_092018
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Roma (Lazio)
TEAM LEADER CALL CENTER CERCHIAMO SOLO FIGURE SENIOR (CON ESPERIENZA) I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo - Assistere gli operatori e monitorare l’andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Coordinare e gestire il proprio team; -Occuparsi della formazione delle risorse. Sono richieste esperienze in ambito di teleselling Requisiti: Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Next srl, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Roma (Lazio)
La FER-ENERGY SRL è una moderna azienda partner di ENI, operante ne settore dellâ€(TM)energia. Lâ€(TM)azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrenntennali, grazie anche al supporto di 5 punti vendita ENI ENERGY STOTE, puo contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 100 persone, gjiovanidinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) Mansioni La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare lâ€(TM)attività operativa con obiettivi individuali, verificare i volumi delle chiamare, redarre script telefonici e creare data base. Skills Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento risorse. La figura che cerchiamo dovrà essere determinata, motivata, ambiziosa,propositiva con doti di leadership Inquadramento Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Contattare il Sig.Orchi Gianluca al numero 3358428051
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Napoli (Campania)
D3 Italia, azienda leader nel settore nei servizi per aziende e privati, ricerca: TEAM LEADER CALL CENTER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di persone in ambito di gestione TEAM di teleselling e telemarketing per Canale TELEFONIA E/O ENERGIA. Ricerchiamo risorse motivate ed interessate a valorizzare e promuovere il contatto commerciale il candidato si occuperà di: Coordinamento, supporto e formazione di un team nello svolgimento delle mansioni quotidiane e nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti REQUISITI Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Ottime capacità relazionali - Spiccata leadership, forte incisività e motivazione - Problem solving, dinamicità, proattività completano il profilo - dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, del pacchetto Office e di Internet. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €1.000,00 a €2.000,00 /mese
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Latina (Lazio)
Azienda partner diretta Fastweb, cerca per la sede di Aprilia, una team leader call center con esperienza, da inserire presso il proprio organico. Si richiede: - Pregressa esperienza come team leader telemarketing - Capacità di coordinare e dirigere le risorse al fine di rispettare gli obbiettivi aziendali - Capacità di organizzazione e sviluppo - Disponibilità full time Si offre: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile - Bonus a raggiungimento di target - Pagamenti mensili Sede legale di lavoro: Via Galileo Galilei 81 04011 Aprilia (LT) Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
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Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
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Italia (Tutte le città)
L a Fer Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 10 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 150 persone, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) MANSIONI La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare l’attività operativa con obiettivi individuali, verifica dei volumi delle chiamate, redazioni di script telefonici e creazione di data base. SKILL Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento di risorse, determinata, motivata, ed ambiziosa, propositiva, e doti di leadership INQUADRAMENTO Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Inviare curriculum all indirizzo ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sign Orchi Gianluca
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Catania (Sicilia)
Per Nuovo Progetto Commerciale si ricerca N.1 Team Leader Call Center con COMPROVATA ESPERIENZA nel settore. Si richiede: Diploma di scuola superiore. Ottime doti comunicative. Capacità manageriale. Capacità di lavorare in team. Buona e raffinata presenza. Disponibilità immediata. Si offre ottima retribuzione ed incentivi ai massimi livelli di Mercato.
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Italia
La Plurima Srl, Agenzia Partner TIM, ricerca 2 TEAM LEADER per la sede di Pescara. Il candidato ideale ha esperienza in analogo ruolo in call center strutturati, capacità relazionali, organizzative e di gestione dello stress, forte orientamento al risultato, proviene dal settore TLC. Completano il profilo spiccate doti di autonomia ed una buona cultura generale. Come TL dovrà organizzare e coordinare l’attività del gruppo che gli sarà affidato, motivandolo e supportandolo al fine di raggiungere gli obiettivi stabiliti. Si offre lavoro full time e contratto a norma di legge. Disponibilità immediata. Inviare il curriculum a gestionepersonale@plurimasrl.com (completo di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03). La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D. lgs 215/03 e D. lgs 216/03). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 196/03.
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore energetico, seleziona per l'ufficio di Roma, zona Furio Camillo, un team leader con esperienza pluriennale nel settore telemarketing. La figura selezionata si occuperà della parte gestionale e organizzativa con il fine di raggiungere gli obbiettivi dati dall'azienda. Requisiti: / Esperienza pluriennale nel ruolo di team leader / Esperienza nel settore energetico / Capacità gestionale e organizzativa / Capacità di lavorare su obbiettivi / Orientamento al cliente / Disponibilità full time Si garantisce: / Contratto co.co.co. / Fisso mensile di 1000 euro (NETTI) / Bonus + incentivi (raggiungimento target) / Pagamento mensile Si prendono in considerazione solamente le candidature con i requisiti richiesti nel testo. NO PRIMA ESPERIENZA Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’art. 13 GDPR 679/16.
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Italia
Starline Srl - Platinum Excellent Partner Vodafone è una delle più importanti e storiche Agenzie scelte da Vodafone nel canale Business. Ricerca Team Leader La risorsa si occuperà di: - gestire in sinergia con la Responsabile del Telemarketing il team preposto alle attività di telemarketing (9- 18 persone); - riportare i risultati alle persone preposte; - monitorare il livello motivazionale e di performance del proprio team e, al bisogno, provvedere ad azioni di affiancamento e training on the job. Il candidato ideale: - ha pregressa esperienza nella mansione e nel settore; - è una persona fortemente motivata, equilibrata e dalle spiccate doti relazionali; - padroneggia in maniera ottimale gli strumenti Microsoft. Per candidarsi inviare il CV a selezione@starlinevodafone.it
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Italia (Tutte le città)
Avvocati Moderni dell'Avvocato Angela Bertoli cerca per lo studio Legale di Padova un Team Leader per call center inbound da inserire presso la struttura di Padova. Il candidato ideale deve aver maturato esperienze presso strutture organizzate di Call Center e avere pazienza, ascolto, capacità di lavorare sotto stress, problem solving e puntualità. Il candidato dovrà occuparsi della gestione delle richieste di potenziali clienti che chiamano il nostro studio in seguito alla nostra attività pubblicitaria su internet. Il lavoro telefonico è fondamentale per l'attività dello Studio che è improntato ad una moderna organizzazione in grande sviluppo. Requisiti fondamentali: 1) buona esperienza nella gestione di un team di operatori telefonici 2) pregressa esperienza nella gestione telefonica del cliente (Call center, Contact Center e similari), passione e predisposizione al lavoro telefonico 3) ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Word e Excel 4) conoscenze internet (social) 5) propositività nell'affrontare problematiche e criticità insite nella tipicità dell'attività lavorativa 6) ottime capacità comunicative ed organizzative Si offrono: 1. inizialmente contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato 2. orario di lavoro full time 3. La retribuzione sarà commisurata in base alle reali capacità del candidato Sede di lavoro: Padova. Orario: Full time, dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo di 1 ora). Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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