TEAM LEADER CONTACT CENTER - BOLOGNA IN ITALIA
KOINE’ BOLOGNA Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, Team Leader per attività di contact center inbound di Customer Care e di consulenza commerciale, upselling e cross-selling. I Team Leader dovranno supportare gli operatori nello svolgimento delle attività quotidiane, organizzare e coordinare l'attività del gruppo affidatogli, motivandolo e supportandolo al fine di raggiungere gli obiettivi stabiliti. Sono richieste ottime capacità di relazione e di comunicazione, capacità di raggiungere obiettivi definiti e di mantenere gli standard di qualità e produzione, forte incisività e motivazione, spiccata leadership. Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo. Completano il profilo spiccate doti di autonomia, dinamicità e pro attività. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: TL_KBO_092018
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO