CORSO PER PIZZAIOLO PROFESSIONALE A TORINO

Sta per partire il corso professionale per Pizzaiolo. 60 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nei nostri laboratori, per dare agli allievi le competenze necessarie per diventare pizzaioli professionisti,
Al termine del corso gli allievi saranno in grado di lavorare con velocità ed efficienza in tutte le fasi di preparazione della pizza tradizionale italiana e di tutte le sue varianti: impasto, manipolazione, farcitura e cottura. Il corso comprende anche nozioni pratiche di cucina per la realizzazione di buffet di antipasti freddi e caldi che sono offerti da molte pizzerie e che richiedono competenze specifiche che i pizzaioli normalmente non hanno e le altre scuole non forniscono.
Orari di lezione flessibili. Docenti formatori professionisti. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001.
Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno.
Posti limitati

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso per Pizzaiolo Professionale Foto 1 / 3
Corso per Pizzaiolo Professionale 0
Corso per Pizzaiolo Professionale 1
Corso per Pizzaiolo Professionale 2
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di scuola-lavoro
32957039
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.