IL GIORNO DEL CANE BLU.PEGGY SUE E GLI INVISIBILI DI SERGE BRUSSOLO 1°ED.FANUCCI, 2002 NUOVO IN ITALIA

Il giorno del cane blu. Peggy Sue e gli invisibili di Serge Brussolo; 1°Ed.Fanucci, 2002; Illustratore: S. Riglietti; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 270; Peso di spedizione: 0,315 gr. Traduzione dal francese di A. Grechi; Collana: Ragazzi.
EAN: 9788834708668

Da quando nel cielo della città è apparso un sole blu le cose vanno a rotoli. Gli studenti mediocri ne sanno più dei professori, i cani giocano a scacchi, i gatti leggono nel pensiero. Peggy Sue, la studentessa con gli occhiali magici, sente che la catastrofe e imminente. Solo lei conosce gli esseri invisibili che attraversano le pareti per bersagliare i poveri uomini con "scherzi" spesso mortali. A causa di questi fantasmi, si scatena il caos: la città è ormai comandata da un cane randagio, e gli animali hanno deciso di vendicarsi degli umani. La trappola si sta chiudendo, riuscirà Peggy Sue a far tornare tutto alla normalità? Età di lettura: da 11 anni.

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Il giorno del cane blu.Peggy Sue e gli invisibili di Serge Brussolo 1°Ed.Fanucci, 2002 nuovo
Il giorno del cane blu.Peggy Sue e gli invisibili di Serge Brussolo 1°Ed.Fanucci, 2002 nuovo 0
loading
Prezzo: 5,00
5,00
Vedere altri annunci di mimota61
93559921
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.