IL VOLO SEGRETO DI STEPHEN THRAVES ED.GIUNTI MARZOCCO, 1993 COME NUOVO IN ITALIA

Il volo segreto di Stephen Thraves; Ed.Giunti Marzocco, 1993; Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 180; Traduttore: Andreina Emo Capodilista; Illustratore: Giorgio Donati; Titolo OriginaleThe Secret Night Flyer Game.

Questa volta, tu sei insieme a Biggles in una delle sue spericolate missioni. Biggles, il suo vero nome è James Bigglesworth, è un esperto pilota da combattimento che adesso lavora per Scotland Yard. Devi dirigere l’aereo, stabilire le rotte, leggere le carte geografiche. Dipende da te se Biggles e la sua squadra riusciranno a risolvere il caso che gli è stato affidato. Si tratta di scoprire chi è che, nella notte, effettua voli aerei nel cielo della Cornovaglia. Chi sarà il pilota misterioso? Cosa nasconderà nel suo aereo? Contrabbando o refurtiva? Riuscirai a aiutare Biggles e i suoi amici? Il caso è nelle tue mani!

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Il volo segreto di Stephen Thraves Ed.Giunti Marzocco, 1993 come nuovo
Il volo segreto di Stephen Thraves Ed.Giunti Marzocco, 1993 come nuovo 0
loading
Prezzo: 4,00
4,00
Vedere altri annunci di mimota61
79070037
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.