LA FABBRICA DELLA CREATIVITÀ: MENTI, METODI E MERITI IN ITALIA
SPECIALIZZATI NEL MARKETING PUBBLICITARIO. Se desideri acquisire le competenze necessarie a progettare un Piano Pubblicitario creativo e vincente, raggiungendo efficacemente il target di riferimento, invogliando il cliente all'acquisto, aumentando le vendite e la Brand Reputation dell'Azienda, partecipa al Corso "La fabbrica della Creatività: Menti, metodi e meriti dell'azienda pubblicitaria". PIANO DIDATTICO - Briefing: L'importanza all'interno dell'azienda - Punti fondamentali del Briefing: Mercato, prezzo, distribuzione, forza vendita. - Piano pubblicitario - Strategia di Comunicazione: Posizionamento, obiettivi, target, Media - Elementi della Strategia di Comunicazione: Promotion, incentive, P.R, sponsorizzazioni, fiere, packaging, materiale PDV - Elaborazione di un messaggio creativo - Percorso metodologico che va dalla creatività al business METODOLOGIA DIDATTICA IL CORSO DI ALTA FORMAZIONE sarà strutturato in due momenti formativi finalizzati al concreto e produttivo apprendimento delle tematiche apprese. Una visita didattica presso la società di marketing & comunicazione Boomerang ADV - www.boomerangadv.it consentirà ai partecipanti di entrare nel vivo del lavoro di Agenzia Pubblicitaria toccando con mano una realtà lavorativa ricca di sfaccettature professionali Didattica articolata tra momenti di lezione frontale e simulazioni in role playing con esercitazioni pratiche su casi concreti proposti. A CHI E' RIVOLTO A privati ed aziende che desiderano acquisire le competenze per realizzare un Piano Pubblicitario vincente e d'impatto attraverso l'utilizzo strategico dei più efficaci mezzi di comunicazione. È possibile aderire al corso specialistico di 2 giornate sabato 7 Aprile e domenica 8 Aprile prenotando la propria partecipazione entro e non oltre il 4 aprile Aula a numero chiuso Per informazioni contattaci: www.formazionemanageriale.eu Info@formazionemanageriale.eu Tel: 095 442227
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO