LA GRANDE GUIDA PER LEGGERE I TAROCCHI DI LIZ DEAN ED.ARMENIA, 2018 COME NUOVO IN ITALIA

La grande guida per leggere i tarocchi di Liz Dean; Ed.Armenia, 2018; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; Pagine: 190; Traduzione di Roberta Zuppet; ISBN-10: ‎ 8834432126
ISBN-13: ‎ 978-8834432129
Peso articolo: ‎0,700 gr.
Dimensioni ‏ : ‎ 20.3 x 1.8 x 25.1 cm
Condizioni eccellenti ( pari a nuovo ) con alcune sottolineature con evidenziatore.

Una risposta a tutte le domande sul lavoro, la famiglia, la fortuna e l'amore.
Benvenuti in questo libro, una raccolta di stese che risponde a quasi tutte le domande si possano rivolgere alle carte (o «lame») - dalle relazioni sentimentali ai problemi di lavoro, dalle guide angeliche ai traslochi - usando schemi più o meno complicati. Che siate principianti o esperti, in queste pagine troverete la stesa perfetta per riflettere sul passato, analizzare il presente e predire il futuro. I tarocchi sono il nostro oracolo da oltre seicento anni e ci aiutano tuttora a presagire le risposte che cerchiamo per vivere una vita ricca di significato. Il primo capitolo, "Preparare le carte e allestire lo spazio", spiega come scegliere le lame, entrarvi in sintonia e predisporsi alla lettura. Il capitolo 2, "Metodi di lettura e stese di base", svela sette approcci intelligenti all'interpretazione delle carte, basati sul ricorso all'intuito e alla creatività per leggere i tarocchi attraverso le loro potenti immagini. In questo capitolo l'autrice descrive anche sette stese fondamentali, che rappresentano la materia prima per molti cartomanti professionisti e che andranno ad arricchire gli strumenti a vostra disposizione. Nei capitoli seguenti troverete più di settanta stese ordinate per argomenti specifici, come l'amore e i sentimenti, il denaro, la casa e la sicurezza economica, la salute, la guarigione e l'automiglioramento, ecc. Chiudono il volume due capitoli di stese che si ispirano a grandi esperti del presente e del passato.

Per Padova e provincia ritiro a mano ( da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
La grande guida per leggere i tarocchi di Liz Dean Ed.Armenia, 2018 come nuovo
La grande guida per leggere i tarocchi di Liz Dean Ed.Armenia, 2018 come nuovo 0
loading
Prezzo: 14,00
14,00
Vedere altri annunci di mimota61
75864313
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.