PARADISO AMARO DI KAUI HART HEMMINGS NEWTON COMPTON EDITORI, 2007 NUOVO IN ITALIA

Paradiso amaro di Kaui Hart Hemmings; Newton Compton editori, 2007; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 315; Traduzione di Paolo Falcone; Collana: Gli Insuperabili n.33; Peso di spedizione: 0,365gr.

Vincitore dell’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale. Da questo romanzo il vincitore di un premio Oscar e di due Golden Globe. Il sorriso e il pianto si fondono in una narrazione incredibilmente densa di emozioni.
Matt King, discendente di una ricca principessa, era considerato uno degli uomini più ricchi e fortunati delle Hawaii, ma ora la sua buona stella sembra avergli voltato le spalle... Sua moglie, la modella Joanie, ha avuto un brutto incidente ed è entrata in coma. Le sue figlie, Alex e Scottie, si dibattono tra i conflitti dell’adolescenza e un disperato bisogno di attenzioni. A peggiorare le cose, una scoperta inaspettata: Joanie aveva un amante. Sembra l’inizio della fine. Invece è una rinascita. Perché Matt, finalmente, si rende conto di aver amato davvero Joanie ed è costretto ad affrontare il suo fallimento come uomo, marito e padre: un percorso doloroso ma salvifico. Una storia di passioni forti e contrastanti, capace di illuminare la realtà dei rapporti familiari con la luce della sincerità.

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Paradiso amaro di Kaui Hart Hemmings Newton Compton editori, 2007 nuovo
Paradiso amaro di Kaui Hart Hemmings Newton Compton editori, 2007 nuovo 0
loading
Prezzo: 4,00
4,00
Vedere altri annunci di mimota61
87399257
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.