SEGRETARIA COMMERCIALE A PIACENZA

Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione SEGRETARIA COMMERCIALE per software house della provincia di Piacenza specializzata in soluzioni customizzate REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli similari; -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; -Predisposizione alla vendita, spiccate capacità organizzative; -Ottime doti relazionali; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si dovrà occupare di: -Gestione delle chiamate in entrata e in uscita; -Creazione di offerte; -Inserimento ordini. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
SEGRETARIA COMMERCIALE
loading
Prezzo: 0,00
0,00
33043059
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.