COPERCHI TUSIPACK PER CONTENITORI SALAD ROND IN RPET TRASPARENTE CM 15,5 - PLASTICA MONOUSO - CONFEZIONE 50 PEZZI IN ITALIA

I Coperchi Tusipack per contenitori Salad Rond in rpet trasparente cm 15,5 sono da abbinare al contenitore Tusipack Salad Rond in carta marrone cm 15x6 o al Contenitore salad rond Tusipack in carta marrone cl 50 in caso di necessità. COPERCHI MONOUSO TUSIPACK: CARATTERISTICHE I coperchi Tusipack sono trasparenti e in rpet, una plastica monouso rigida e resistente. COPERCHI MONOUSO TUSIPACK: PER I CONTENITORI SALAD ROND La scatola Tusipack usa e getta con coperchio per insalatiera è ideale per insalate da asporto, ma anche tanti altri alimenti take away, dato che resiste da 0°C a +70°C.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Coperchi Tusipack Per Contenitori Salad Rond In Rpet Trasparente Cm 15,5 - Plastica Monouso - Confezione 50 pezzi
loading
Prezzo: 13,74
13,74
36182200
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.