CORSI ARTE: FOTOGRAFIA, PITTURA, ILLUSTRAZIONE, DISEGNO IN ITALIA

Sono aperte le iscrizioni per l'anno accademico 16/17 presso l'Accademia di Belle Arti di Terni.
A partire dal mese di giugno l'Accademia di Belle Arti di Terni apre i propri laboratori e atelier a quanti intendano frequentare i corsi sia per iniziare che per approfondire le proprie competenze in materia di creatività. I corsi di alta formazione artistica sono l’ideale alternativa anche per chi decide di non intraprendere un percorso universitario standard e desidera specializzarsi in un determinato "settore creativo". Il modo migliore per scegliere un corso è quello di tener conto del tipo di studi fatti, seguendo allo stesso tempo le proprie passioni ed il proprio talento. Un corso può rappresentare un valido strumento per sviluppare la propria professionalità e aumentare le possibilità di inserimento nel mercato del lavoro.
I programmi e le metodologie dell'insegnamento sono strutturati in modo flessibile; è quindi possibile soddisfare le esigenze dei singoli studenti in base a impegni lavorativi, familiari o di studio.  La scuola fornisce ai partecipanti tutti gli strumenti e i materiali necessari per lo svolgimento del Piano di Studio. Classi a numero chiuso.
Tantissime le possibilità di scelta, con tagli nuovi e inediti, ma sempre all'insegna della piacevolezza e della curiosità della conoscenza...  
FOTOGRAFIA: CULTURA DELL'IMMAGINE E FOTORITOCCO
ILLUSTRAZIONE: CREATIVI SI NASCE
PITTURA ITALIANA: COLOR LAB

E’ attivo il servizio “OPEN BAT” che svolge la funzione di accoglienza ed orientamento alla scelta consapevole del proprio percorso formativo.
I colloqui informativi, non vincolanti per le iscrizioni, si svolgono, previo appuntamento con la segreteria, dal lunedì al venerdì in orari mattutini e pomeridiani.
 
Accademia Belle Arti Terni
Via XI Febbraio 43
www.italianartschool.it
Tel 0744/402436
info@italianartschool.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corsi Arte: Fotografia, Pittura, Illustrazione, Disegno
loading
Prezzo: 1.000,00
1.000,00
Vedere altri annunci di info
26593217
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.