DIVENTA MANAGER SENZA LA LAUREA CORSO DI FOOD AND BEVERAGE MANAGER IN ITALIA

Vuoi diventare un Manager ma pensi che il percorso di laurea sia troppo lungo? Hai brio, creatività e personalità? I calcoli matematici non sono mai stati un problema per TE? Allora "Il Food and Beverage Manager 3.0" è il corso che fa per TE! Inoltre, se deciderai di affiancare anche uno stage organizzato da una azienda nostra partner presso alberghi presso alcuni dei migliori alberghi, in Italia o all'estero, avrai la strada spianata per il TUO successo.
Il corso di terrà a Napoli dal 15 al 19 febbraio 2016 e a Bologna dal 22 al 26 febbraio 2016.
Il Food and Beverage Manager è una figura manageriale molto ricercata sul mercato del lavoro, ha diverse responsabilità ed è a capo di tre differenti reparti del settore Food & Beverage di un Hotel (solitamente di lusso) o in un Ristorante Top.
Cosa stai aspettando, contattaci al numero 051 0828974 oppure ad info@rehconsulting.it, saremo a TUA completa disposizione.

Staff R&H Consulting

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Diventa Manager Senza la Laurea   Corso di Food and Beverage Manager
loading
Prezzo: 950,00
950,00
Vedere altri annunci di info
23581280
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.