LETTORE PER ANALISI DEI LIPIDI - GIMA MOD. LUX - PORTATILE PER MIS. COLESTEROLO, TRIGLICERIDI, GLUCOSIO ED EMOGLOBINA IN ITALIA

LUX è un lettore di lipidi, glucosio ed emoglobina. Le malattie cardiovascolari sono legate alla concentrazione di colesterolo nel sangue. Spesso l'alto livello di colesterolo viene ignorato e non controllato dai pazienti. Per queste esigenze nasce il lettore Lux che consente ai medici di controllare il tasso di lipidi e di verificare il glucosio e l'emoglobina in meno di 3 minuti. Il suo utilizzo è molto semplice, bastano solo 45 µl per l'esame completo dei lipidi, 7µl per quello dell'emoglobina, 0,5 µl per il glucosio. E' molto efficace, il medico può verificare i valori durante la visita. Test completo dei lipidi effettuabile in 3 minuti La misura del colesterolo, dei trigliceridi, HDL, LDL avviene contemporaneamente in meno di 3 minuti. Test dell'emoglobina e del glucosio effettuabile con l'aggiunta di un software per PC (GB, IT) Software opzionale da scaricare facilmente (CD+ cavo) utile per la lettura dei dati. Il lettore Lux è fornito con astuccio trasportabile, pipetta 15 µl, 3 pile AAA 1,5 V e manuale (GB, IT). Prodotto è fabbricato in Italia. Requisiti minimi del sistema operativo: da Windows 7 o successivi.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
LETTORE PER ANALISI DEI LIPIDI - GIMA Mod. Lux - Portatile per Mis. colesterolo, trigliceridi, glucosio ed emoglobina
LETTORE PER ANALISI DEI LIPIDI - GIMA Mod. Lux - Portatile per Mis. colesterolo, trigliceridi, glucosio ed emoglobina 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
65135155
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.