PR E ORGANIZZAZIONE DI EVENTI A ROMA

Sono aperte le selezioni per la 17^ edizione del Master in PR e Organizzazione di Eventi promosso da Comunika.
Il Master consente di acquisire le competenze necessarie per fare carriera nelle PR e nell’organizzazione e management degli eventi. Consente di sviluppare capacità e attitudini organizzative e manageriali per la gestione di eventi istituzionali, strategici, promozionali e culturali, sportivi e di intrattenimento. Permette inoltre di analizzare e sviluppare competenze e capacità per la gestione di attività e public relation.
I principali ambiti di specializzazione:
 P.R.
 Event Manager
 Producer
 Strategic Planner
 Account Manager
Al termine del percorso in aula, affiancati da diverse figure high professional del settore, a tutti i partecipanti al Master è garantita un’opportunità di Stage su tutto il territorio nazionale, per un periodo dai 3 ai 6 mesi, presso agenzie di PR, agenzie di comunicazione, uffici stampa, enti pubblici e istituzionali, aziende, agenzie di pubblicità e agenzie specializzate in organizzazione di eventi.

METODOLOGIA DIDATTICA: 4 mesi d’aula in formula weekend + 3/6 mesi di STAGE GARANTITO
AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO A COPERTURA PARZIALE, pagamento a rate personalizzato.
TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master
SEDE DIDATTICA: Roma
SEDE STAGE: Su tutto il territorio nazionale

Per partecipare alle selezioni collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/organizzazione-eventi.aspx?fonte=2015 (o copia il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo.

Inizio: Marzo 2015

Sito web: www.comunika.org

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Pr e Organizzazione di Eventi
loading
Prezzo: 4,00
4,00
Vedere altri annunci di notiziecomunika
16830079
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.