RESPONSABILE AMMINISTRATIVO A SALERNO

Azienda operante nel settore Alimentare è alla ricerca della seguente figura lavorativa: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO / CONTABILE La risorsa si occuperà di tutta la gestione contabile e del reparto amministrativo. Vogliamo incontrare persone con diploma e/o laurea che abbiano la voglia di mettersi in gioco in un contesto strutturato e in continuo dinamismo. Requisiti Minimi: - Diploma Ragioneria con punteggio minimo 80/100 - Conoscenza pacchetto Office (in particolar modo Word ed Excel) - Età compresa dai 19 ai 45 anni - Capacità comunicative e relazionali - Proattività e flessibilità - Ottime capacità di relazione con la clientela - Capacità organizzative - Buona conoscenza delle strumentazioni informatiche - Teamwork e problem solving - Patente di guida e automunita - Disponibilità Full Time Sono graditi (ma non indispensabili) le seguenti conoscenze - Uso Gestionale1 Zucchetti - Esperienza pregressa nel settore Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Sassano (SA) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Responsabile amministrativo
loading
Prezzo: 0,00
0,00
37799332
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.