SEI UN AUTORIPARATORE? SCOPRI IL 3 DICEMBRE COME AMPLIARE IL TUO BUSINESS CON IL NOLEGGIO IN ITALIA

Il noleggio auto è un servizio che, nonostante la crisi del settore automobilistico, tiene abbastanza bene il mercato. Attualmente 1 auto su 4 immatricolate sono destinate al noleggio. Claai Campania ha stipulato una convenzione con l'azienda titolare del marchio Noleggiala Rentbroker relativamente al noleggio auto a Napoli..

Un autoriparatore di Napoli e provincia può ampliare il suo business offrendo ai propri clienti il servizio di noleggio usufruendo delle particolari agevolazioni previste per gli associati Claai. Noleggiando un'auto il cliente potrà spostarsi comodamente all'interno della città ma anche nella provincia senza dover necessariamente affidarsi ai mezzi pubblici.

Noleggio Auto Napoli: Convenzione Claai - Rentbroker

Fornitura alle migliori condizioni di veicoli sostitutivi
Personalizzazione delle tariffe da richiedere per il servizio di “AUTO DI CORTESIA”
Fornitura di applicativo web per la gestione burocratica e organizzativa del parco auto

Offrire ai clienti il servizio di auto sostitutiva senza doversi preoccupare della gestione amministrativa e delle multe con Claai si può.

Per illustrare i dettagli dell’operazione Claai Napoli ha organizzato un incontro informativo rivolto ai titolari delle imprese di autoriparazione che si svolgera’

MERCOLEDI' 3 DICEMBRE 2014 ALLE ORE 18:00

presso la Sala Conferenza della Claai a P.zza Garibaldi 49. Per partecipare compilare la scheda di iscrizione e inviarla tramite fax al numero 081 5541574 oppure tramite mail all'indirizzoclaainapoli@claaicampania.it

Per maggiori info vai al sito http://bit.ly/1x5tATD

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Sei un autoriparatore? Scopri il 3 dicembre come ampliare il tuo business con il noleggio
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di Claai Campania
16318759
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.