TIMELINE AI CONFINI DEL TEMPO DI MICHAEL CRICHTON ED: GARZANTI MILANO 2000 COME NUOVO IN ITALIA

Timeline Ai confini del tempo di Michael Crichton; Editore: Garzanti Milano 2000; Cartonato editoriale,sovraccoperta ill. col. con alette; Dimensioni: cm. 21 X 14, pp. 470; Peso di spedizione: 1,255 Kg. Collana: Narratori moderni; Traduzione dall’inglese di Paola Bertante e Gianni Pannofino.
Condizioni eccellenti ( pari a nuovo ) con lievissimi segni dello scaffale.
Il romanzo inizia in un mondo in cui le nuove tecnologie, sfruttando anche le teorie della fisica quantistica, permettono di muovere istantaneamente informazioni e oggetti, senza cavi né reti. Computer piccoli come una molecola consentono anche agli uomini di visitare qualunque istante del passato: la storia potrebbe diventare un immenso luna park a disposizione dei turisti del tempo. È difficile immaginare i rischi di viaggi di questo tipo: lo apprende a proprie spese un gruppo di storici e archeologi che visita la Francia del Trecento e si trova catapultato nel pieno della Guerra dei Cent’Anni, tra assedi, duelli, briganti, soldataglie e affascinanti castellane.

Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Timeline Ai confini del tempo di Michael Crichton Ed: Garzanti Milano 2000 come nuovo
Timeline Ai confini del tempo di Michael Crichton Ed: Garzanti Milano 2000 come nuovo 0
loading
Prezzo: 7,00
7,00
Vedere altri annunci di mimota61
32513572
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.