A MILANO LEZIONI E CORSI DI LINGUA RUSSA A MILANO

lezioni, corsi speciali di lingua russa per aziende e persone fisiche, ripetizioni in lingua russa agli studenti diverse scuole ed universita',
lingua russa per lavoro, per viaggio, lingua russa commerciale, corrispondenza in lingua russa, lingua russa livello conversazione, lingua russa per ottenere la cittadinanza russa, lingua russa per adulti e bambini, lezioni e corsi di lingua russa individuale e di gruppo fino a 30 persone OFFRO.
come insegnante- professionista madrelingua russa di Mosca con piu' di 25 anni d'esperienza di docenza posso garantire il vostro successo nello studio della mia lingua. i miei studenti sono sempre bravissimi e iniziano a parlare dopo due ore di lezione anche se in classe possono essere 30 persone. provate anche voi?!
chiamatemi e ne parliamo.
339 36 58 301
www/milanolezionidirusso.it
grazie. e a presto.

3,00/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
A Milano lezioni e corsi di lingua russa
loading
Prezzo: 20,00
20,00
Vedere altri annunci di nina.kaminskaya
18601464
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.