APPRENDISTATO IN ASSISTENZA CLIENTI QUALIFICATA / BACK IN ITALIA
Digital Contact, azienda di servizi Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica qualificata, da avviare in azienda con apprendistato triennale. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, proattività, una forte motivazione e propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore settimanali è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!), specificando il vostro attuale domicilio (è un requisito abitare nelle vicinanze dell'azienda: specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO