CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99 - OPERATORE SERVICE DESK IN ITALIA
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni ed è parte integrante dell'attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Sesto San Giovanni (MI) Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 (ove possibile) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - aver esperienza di ambito help desk o call center L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO