DIGITAL ACCOUNT IN ITALIA
JobCube, per una società di Innovativi servizi per il Web Marketing, ricerca un/a Digital Account. Il/La candidato/a si occuperà di gestire e consolidare il portfolio clienti già acquisiti al fine di predisporre le offerte commerciali, in particolare con riferimento agli strumenti personalizzati e realizzati attraverso la tecnologia dei chatbot. Essi hanno principalmente l’obiettivo di generare lead o di gestire il servizio al cliente, in diversi settori. Dovrà inoltre gestire e consolidare la relazione con il cliente e supportarlo nell’ottimizzazione dei risultati connessi all’utilizzo dei prodotti, coordinando anche alcune fasi di sviluppo. Dopo una fase iniziale di formazione dovrà, con un certa autonomia, attraverso un’attenta analisi delle esigenze del cliente in ambito digital, progettare, valorizzare, presentare, proporre e sviluppare soluzioni di web marketing. Requisiti: - Costituisce titolo preferenziale la laurea, ma non è richiesto uno specifico indirizzo; - Preferibile una precedente esperienza in ruoli commerciali nel settore del Digital Marketing; - Conoscenza del mercato del Digital Marketing; - Spiccate capacità di relazionarsi, buone doti di intelligenza sociale e passione per i temi digital; - Ottima conoscenza degli strumenti Office (Word, Access, Excel, Powerpoint); - Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto: la tipologia contrattuale sarà definita anche sulla base delle esperienze già maturate dal candidato/a prescelto. Per candidarsi è necessario cliccare sul seguente link http://www.jobcube.net/annunci/Wn8Hb5zQz
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO