IMPIEGATA AMMINISTARTIVA BO IN ITALIA
Il ruolo prevede lo svolgimento di attività amministrative con particolare riguardo al ciclo passivo, registrazione paghe in contabilità generale ed analitica, registrazione incassi e pagamenti, gestione risarcimenti sinistri ed attuazione dei relativi adempimenti amministrativi. Si richiedere una significativa esperienza in analoghe mansioni in aziende del settore commercio/servizi. E gradita una buona conoscenza dei supporti informatici, quali pacchetto Office (Word Excel) e conoscenza della lingua inglese. Si predilige esperienza pregressa con piattaforma Teamsystem Gamma Enterprise. Si offre un contratto a tempo determinato come sostituzione maternità, come da contratto CCNL applicato in azienda. Sede di Lavoro: Bologna. Gli interessati ambosessi (Lg. 933/77) sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico (anche a mezzo fax) a Patria Srl Via Della Barca n. 26 - Bologna o via e-mail con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003; per ragioni di riservatezza, non verrà fornita alcuna informazione telefonica.
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