INCUBI & DELIRI DI STEPHEN KING I° ED.EUROCLUB SU LICENZA SPERLING & KUPFER,1995 IN ITALIA

Incubi & Deliri di Stephen King, I° Ed. Euroclub su licenza Sperling & Kupfer, 1995; Lingua: Italiano, Copertina: rigida con sovracopertina illustrata a colori; Numero di pagine: 660; Peso di spedizione: 0,650gr. Traduzione di Tullio Dobner;
Volume rilegato con titoli al dorso, sovraccoperta illustrata a colori con bandelle leggermente imbrunita e minimamente segnata da fattore tempo ai margini, alle punte.

Panoramica del libro:
Un dito che emerge dallo scarico del lavandino, giocattoli che si trasformano in micidiali strumenti di morte, mosche che si annidano e muoiono in un vecchio paio di scarpe da tennis, il deserto del Nevada che inghiotte una Cadillac. Intanto la leggenda di Castel Rock ritorna per ammaliare e stringere nelle sue spire l'attonito lettore. Tutto ciò che significa? Che potrebbe significare? Dopo lo strepitoso successo di raccolte come 'Stagioni diverse', 'Quattro dopo mezzanotte' e 'Scheletri', ecco un'altra antologia di racconti di Stephen King, un'opera che è un ampio e profondo tunnel in cui si aprono molteplici antri e dove passaggi sotterranei, serpeggiando in infidi meandri, sfociano in gran parte nell'inferno... La fertilissima immaginazione dello scrittore e la potenza della sua vena narrativa non sono mai state così efficaci e.. terrificanti. E ce n'è per tutti i gusti, ognuno troverà il genere che più lo cattura: classiche storie dai soggetti macabri e mostruosi, tese esplorazioni del labile confine che separa il bene dal male, brillanti pastiches di Chandler e Conan Doyle, persino un dramma televisivo e anche un assaggio di non fiction - un pezzo su una squadra di baseball - già apparso sulla rivista The New Yorker.

Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile.
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Incubi & Deliri di Stephen King I° Ed.Euroclub su licenza Sperling & Kupfer,1995 Foto 1 / 6
Incubi & Deliri di Stephen King I° Ed.Euroclub su licenza Sperling & Kupfer,1995 0
Incubi & Deliri di Stephen King I° Ed.Euroclub su licenza Sperling & Kupfer,1995 1
Incubi & Deliri di Stephen King I° Ed.Euroclub su licenza Sperling & Kupfer,1995 2
Incubi & Deliri di Stephen King I° Ed.Euroclub su licenza Sperling & Kupfer,1995 3
Incubi & Deliri di Stephen King I° Ed.Euroclub su licenza Sperling & Kupfer,1995 4
Incubi & Deliri di Stephen King I° Ed.Euroclub su licenza Sperling & Kupfer,1995 5
loading
Prezzo: 12,00
12,00
Vedere altri annunci di mimota61
111632773
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.