MULTI RIFLESSOLOGIA FACCIALE VIETNAMITA A ROMA

La tecnica consiste in un massaggio del viso, della durata di 55 minuti, ed utilizza strumenti quali: rulli di giada, di ottone, cerca punti in corno di bue, secondo la tradizione orientale.
La tecnica lavora sul sistema nervoso permettendo al corpo di rilasciare spontaneamente endorfine lavorando tanto a livello rilassante quanto decontratturante e linfodrentante sulla muscolatura facciale. Inoltre, essendo una tecnica di medicina orientale, la riflessologia aiuta a prevenire o a ripristinare problemi fisici lavorando direttamente sulle zone riflesse del volto. Si ottengono ottimi risultati nel trattamento di affezioni di tipo muscolare, disturbi neurologici, problemi digestivi, disturbi circolatori, urinari e affezioni cutanee.
Per informazioni e appuntamenti contattarmi telefonicamente.
Buona Vita a tutti voi!
Miriam

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Multi riflessologia facciale Vietnamita
loading
Prezzo: 60,00
60,00
Vedere altri annunci di miriamcalabro
26503422
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.