PRESSE PIEGATRICI SERVO ELETTRICHE CNC A MILANO

La nostra azienda offre presse piegatrici servo elettriche di alta precisione professionali dalla Finlandia. Proponiamo vari modelli con controllo CNC da 850/22 ton fino a 4080/150 ton completamente elettrici senza alcun impianto idraulico.
Le presse piegatrici possono essere dotate di varie opzioni, sistema di attrezzaggio PROMECAM / EURO o WILA-TRUMPF, apertura maggiore, sicurezza laser e misurazione dell'angolo, asse aggiuntivo e molto altro.
Siamo a disposizione per studiare qualsiasi progetto e per offrire soluzioni complete unitamente alle attrezzature necessarie e allo studio delle frequenze di piegatura.
Potrebbero essere studiate soluzioni tecniche elevate per includere la pressa piegatrice nella linea di lavoro competitiva della fabbrica, diversi livelli di automazione e robotizzazione, connessioni aggiuntive per includere la macchina nel sistema MES dell'azienda o utilizzare sotto Industria 4.0

Tutti i marchi, macchine, produttori e marchi sono utilizzati solo a scopo informativo, non sono collegati a PRECITOOLS e sono di proprietà dei loro rispettati proprietari.
I marchi CoastOne, Cone sono di proprietà della società CoastOne Oy, Finlandia.
Questo è un annuncio promozionale, nessun obbligo. Per qualsiasi dettaglio contattaci. https://www.lapiegatrice.it/

4,50/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Presse piegatrici servo elettriche CNC
Presse piegatrici servo elettriche CNC 0
loading
Prezzo: 200.000,00
200.000,00
Vedere altri annunci di precitools
69422242
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.