VENDITA E GESTIONE DEL CLIENTE A FIRENZE
Il corso Vendita e gestione del cliente a Firenze è rivolto a tutti coloro che hanno l esigenza di migliorare la loro efficacia nei rapporti con i clienti finalizzati alla vendita di prodotti e servizi. Ciascun modulo è organizzato in modo da consentire la massima partecipazione da parte dei discenti ed affronterà i seguenti argomenti: La gestione della relazione con il cliente durante tutte le fasi della vendita: dal primo approccio, alla comprensione della richiesta, alla presentazione del prodotto/servizio, alla gestione delle obiezioni, alla chiusura, fino al post vendita. Obiettivo principale del corso non è vincere ma convincere il cliente ovvero vincere insieme al cliente! Il corso si svolge in 4 sessioni di 2 ore ciascuna. 1 Incontro. Il Venditore professionista: come fare un ottima prima impressione, il primo approccio al cliente. 2 Incontro. Tipi di Clienti: l ascolto dei desideri del cliente e la scoperta delle esigenze di acquisto. 3 Incontro. La presentazione del prodotto e gestione delle obiezioni: l argomentazione della vendita. 4 Incontro. Chiusura, rinforzo e analisi delle vendite: il KPI, l indicatore di performance. Ogni lezione è caratterizzata da significative esercitazioni individuali e di gruppo rivolte a mettere in pratica quanto appreso durante i corso. Il corso è tenuto da docenti senior con esperienza diretta del mondo del lavoro.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
99,00 €
99,00 €
Contatto
CONTATTO