1 ADDETTO/A AL CRM IN ITALIA
Orienta Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente: 1 Addetto/a al CRM La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Effettuare attività di customer support di secondo livello attraverso i principali canali verso i clienti, al fine di individuare tematiche rilevanti e miglioramenti procedurali - Supervisionare le attività del contact center esterno, valutando i volumi di richieste e implementando procedure operative per la gestione del parco clienti - Monitorare i KPIs in ambito di customer performance, mediante produzione di reportistica periodica - Insieme al responsabile preposto, analizzare la customer satisfaction e creare reportistica periodica - Fornire supporto alla gestione delle attività di Change Management sui sistemiaziendali di CRM e progetti ad hoc, in coordinamento con i fornitori esterni dei gestionali e dei sistemi utilizzati - Fornire supporto al team nello sviluppo di analisi, utilizzando dati interni e dati da fonti esterne per la realizzazione di report periodici e ad hoc, al fine di migliorare le performance. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza in ambito CRM - Laurea Magistrale - Ottima conoscenza degli applicativi Office Word, Excel, Power Point - Esperienza di utilizzo di piattaforme CRM, preferibilmente Oracle - Attitudine al problem solving, capacità analitiche e pro attività, predisposizione al lavoro in team - Abilità nella gestione clienti, capire il contesto di business e i relativi bisogni - Comprensione e uso del linguaggio tecnico e professionale, scritto e parlato - Si considera requisito preferenziale la conoscenza di strumenti di business intelligence - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata E' previsto un contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroga e stabilizzazione. CCNL Telecomunicazioni (13 mensilità) livello commisurato alla seniority. Esigenza full time. Luogo di Lavoro: Roma (zona Policlinico)
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