ADDETTA/O FISSAGGIO APPUNTAMENTI E SPORTELLO INFORMAZIONE A TERNI
Grande Impresa chimica sita a Terni, ricerca nuovo personale, per ampliamento organico interno. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza anche breve, in segreteria e/o back office commerciale. Si occuperà di: -Fissaggio appuntamenti e sportello informazione; -Accoglienza clienti; -Essere in grado di progettare, gestire e organizzare semplici siti Internet; -Avere nozioni di hardware e dei più diffusi linguaggi di programmazione software. Si richiede: -Diploma di Maturità; -Perfetta dialettica; -Padronanza di una lingua straniera; -Stato di inoccupazione; Si offre: -Grandi opportunità di crescita professionale all'interno della rete di vendita; -Percorsi formativi di sicuro interesse e incontri di aggiornamento. Disponibilità immediata e residenza/domicilio nella provincia di Terni. Orario di lavoro: Full -time Per candidarsi inviare il curriculum aggiornato. Luogo di lavoro: Terni.
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