ASSISTENZA E RECLAMI A ROMA

Si ricerca per azienda cliente Addetto/addetta call center guasti. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -Garantire il corretto svolgimento delle attività inerenti il primo contatto telefonico con il cliente e curare la qualità della relazione con l'interlocutore per quanto riguarda le segnalazioni. -Ricevere le diverse segnalazioni telefoniche fornendo la dovuta assistenza ai clienti, apprendendo la descrizione dell'anomalia lamentata, al fine di comprenderla, classificarla e registrarla nei sistemi informatici dedicati. In assenza di chiamate, ricevere, raccogliere ed inserire nei sistemi informativi aziendali dedicati le segnalazioni provenienti da diversi rimanenti canali (documentale, file, ecc.). Requisiti richiesti: Conoscenze/competenze tecniche: dimestichezza e familiarità con applicativi di posta elettronica e pacchetto office. Disponibilità immediata e full-time. Capacità gestionali: l'attitudine ai rapporti interpersonali, l'attenzione al cliente, la capacità di ascolto e di analisi sono requisiti indispensabili; I candidati ambosessi possono inviare curriculum dettagliato con recapito telefonico evidente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Assistenza e reclami
Assistenza e reclami 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
36934715
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.