IMPIEGATA COMMERCIALE BACK OFFICE A PORTO MANTOVANO

Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un commerciale back office estero/Italia. La risorsa si occuperà di: inserimento e gestione degli ordini, creazione offerte e preventivi, contatto con clienti e fornitori esteri, conferme d’ordine, organizzazione delle spedizioni e gestione documentazione doganale per import/export. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese, almeno minima esperienza nel ruolo, disponibilità a contratti a tempo determinato, buone doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico. Offerta di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità. Orario di lavoro inizialmente part-time mattino fino a fine anno 2019 e poi full-time da Gennaio 2020. Zona di lavoro: Porto Mantovano (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Impiegata commerciale back office
loading
Prezzo: 0,00
0,00
32982655
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.