IMPIEGATO EMBEDDED SOFTWARE ENGINEER PASSIGNANO SUL TRASIMENO - OFFERTA DI LAVORO - 325992963 A PASSIGNANO SUL TRASIMENO

Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un/una Impiegato Embedded software engineer. La risorsa selezionata si occuperà della progettazione e programmazione del software embedded. Si richiedono i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica - Informatica Buona conoscenza del linguaggio C Esperienza nello sviluppo di SW applicativo e/o Firmware per sistemi embedded o realtime Conoscenza di base dei sistemi operativi Conoscenza di tecniche e procedure per il ciclo di vita completo della progettazione del software Conoscenza di sistemi di versionamento Capacità nel redigere documentazione tecnica in Inglese Esperienza nell'utilizzo di strumenti da banco per debug Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidato. Orario di Lavoro full time Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
IMPIEGATO EMBEDDED SOFTWARE ENGINEER Passignano sul Trasimeno - Offerta di lavoro - 325992963
loading
Prezzo: 0,00
0,00
112659304
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.