LEZIONI DI INGLESE E ITALIANO ONLINE + PREPARAZIONE AGLI ESAMI JFLT ENGLISH A LORETO

Insegnante di professione, con certificazione CELTA ed esperienza lavorativa pluriennale internazionale presso aziende, scuole statali, private e militari, nonchè interprete e traduttrice.

Specializzata nella preparazione agli esami JFLT e TEA.

Corsi e ripetizioni di inglese British e American anche ONLINE a tutti i livelli ed età, dal'asilo all'università e per privati e società.

Business English e preparazione agli esami per l'accesso ad università inglesi ed americane: KET, PET, FCE, CAE, CPE, IELTS, TOEFL.

Conversazione, grammatica, sviluppo delle abilità di lettura, scritto ed ascolto, preparazione per colloqui di lavoro, vita di tutti i giorni all'estero, traduzioni ed interpretariato.

Le lezioni sono programmate ed organizzate insieme allo studente in base ai suoi bisogni, per cui sono fatte su misura affichè si raggiungano gli obiettivi preposti nel minor tempo possibile ed in maniera ottimale e pragmatica.

3,00/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Lezioni di inglese e italiano online + preparazione agli esami JFLT English
loading
Prezzo: 20,00
20,00
Vedere altri annunci di nadia_comaneci
32227321
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.