PRONTO INTERVENTO: SPURGO FOGNATURE. 3355765610 A IDROAMBIENTE. ... A ALBANO LAZIALE

Spurgo Fognature 3355765610 - ROMA e provincie |pronto intervento.
Autospurgo. VIDEOISPEZIONI Fognature Roma. SPURGO DELLE FOSSE BIOLOGICHE, il primo servizio per disostruzione e spurgo di reti fognarie, mappature reti fognari e, ricerca pozzetti, perdite fognarie, senza scavo, monitoraggio video con sistema in Real Time, per emergenze e pronto intervento spurgo fogne.
Hai problemi con gli scarichi fognari? Occlusioni Wc, cantine allagate, scarichi cucine della tua abitazione o controllare l’impianto fognario del tuo ufficio e non sai a chi rivolgerti?
Spurgo Roma. Offre a disposizione del cliente la sua pluriennale esperienza.
Avvalendoci di un personale qualificato ed affidabile con esperienza pluridecennale, Auto-spurghi all’avanguardia, Spurgo Roma Centro garantisce un intervento celere, affidabile e risolutivo atto a soddisfare ogni tua esigenza.
Ci occupiamo di assistenza idraulica fognaria, spurghi, manutenzione sistemi fognari, video-ispezione fognature, spurgo fosse biologiche e pozzi neri, impianti di sollevamento acque nere, allagamento garage, derattizzazione, disinfestazione, trasporto acqua, noleggio autobotti,
Installiamo, inoltre, sistemi mobili, Bagni chimici, Wc mobili per diversamente abili, transenne a noleggio per eventi, cantieri, sagre comunità, .
Sappiamo quanto sia importante per l’utente sapere di potersi affidare ad una impresa di spurgo fognature competente che assicuri prestazioni caratterizzate da una giusto rapporto tra prezzo e qualità.
La soddisfazione del cliente è da sempre per la nostra azienda un must imprescindibile.
Il Call center agenzia di Spurgo Fogne Roma Centro è a tua disposizione tutti i giorni dell’anno, h24 (festivi ed agosto compresi) al N° 062053968, Cell. 3355765610.
A Roma il primo auto-spurgo ad offrirvi anche un servizio di pronto intervento a due passi dal centro storico di Roma, per contatti e preventivi, visita www.idroambiente.net.
SPURGO Fogne Roma Centro pronto intervento, Cell 3355765610

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Pronto intervento: Spurgo Fognature.   3355765610 a Idroambiente. ...
loading
Prezzo: 1,00
1,00
Vedere altri annunci di autospurgorizzi
21007770
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.