SEGRETARIA AMMINISTRATIVA A MILANO
Si ricerca una risorsa da inserire in organico come segretaria amministrativa. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni: 1) Controllo note spese, Carte Carburanti, Telepass, ecc. 2) Archiviazione documenti e contratti; 3) Controllo bolle lavoro e rapportini attività; 4) Gestione documenti del personale (contratti di lavoro e relativa documentazione accessoria); 5) Sollecito ordini clienti, gestione scadenze fornitori/clienti e ecc; 6) Prima Nota generale Requisiti: ottime capacità di utilizzo dei più diffusi software/applicazioni informatiche per lo svolgimento delle mansioni di ufficio (Office, navigazione web, client di posta e praticità con l'utilizzo del pc); capacità di organizzazione; problem solving; precisione, autonomia organizzativa, forte spirito iniziativa. Si propone: - Orario part time 9.00-13.00 o/e 14.00 -18.00 - Sede: Peschiera Borromeo (Mi) - Contratto di lavoro somministrato da agenzia interinale: Full Time 40 ore settimanali Le interessate,solo figure femminili, per candidarsi devono inviare curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*], corredato di fotografia, specificando nell'oggetto -Segreteria- Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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