VENDITA TUNNEL PEDONALE IN ITALIA

Assolve l'importante compito di preservare e proteggere l'incolumità delle persone contro la caduta accidentale di detriti, materiali e liquidi dall'alto in presenza di piattaforme aeree, scale per traslochi, ponteggi fissi o mobili e in ambito di innumerevoli altre applicazioni.
Il montaggio è rapido e semplicissimo, occorre una sola persona e sono necessari meno di 2 minuti per posizionare ogni singolo modulo. La possibilità di unire più moduli, grazie ad un veloce e preciso sistema di ancoraggio, permette di creare un corridoio di protezione dalle infinite combinazioni, larghezza e lunghezza.
La struttura, interamente composta da parti in alluminio leggero e pannelli in policarbonato alveolare ultraresistente, risulta estremamente comoda e facile da trasportare anche per merito delle dimensioni contenute. Genius tunnel pedonale è un prodotto innovativo e certificato CE.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Vendita Tunnel Pedonale
loading
Prezzo: 380,00
380,00
Vedere altri annunci di amato-corporation
18087572
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.