5 CONSULENTI ASSICURATIVI PREVIDENZIALI JUNIOR A NOCERA INFERIORE

L’offerta lavorativa della nostra Agenzia Generale mira a sviluppare al massimo le tue capacità professionali e a trasmetterti insegnamenti preziosi per la tua crescita. Non ti è richiesta una precedente esperienza nel settore, perché potrai iniziare un percorso formativo totalmente GRATUITO che ti consentirà di crescere a livello personale e professionale. Potrai imparare ad offrire ai clienti soluzioni mirate e personalizzate per ogni esigenza, grazie alla vasta gamma di soluzioni che la nostra azienda mette a disposizione.
L’esperienza è la nostra forza e il tuo futuro!

Entrare nella Rete commerciale delle Agenzie Generali Italia significa avere strumenti e prospettive di crescita che solo un leader di mercato è in grado di offrire. Cogli l’opportunità ed inviaci il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo mail: inassitaliaselezione@libero.it

Il sistema di incentivazione della nostra Agenzia mira a premiare sia le prestazioni dei singoli che quelle dei team agenziali.
Oltre al FISSO e agli INCENTIVI che come Agenzia metteremo a disposizione come stimolo al superamento degli obiettivi commerciali prefissati, potrai contare sulle Campagne che la Direzione Generale promuove periodicamente per la Rete commerciale acquisendo una GRATIFICAZIONE ECONOMICA sempre più proficua.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
5 Consulenti Assicurativi   Previdenziali Junior
loading
Prezzo: 15.000,00
15.000,00
Vedere altri annunci di inassitaliaselezione
24614345
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.