ADDETTO AMMINISTRATIVO E RICERCA CLIENTI A MILANO

Agenzia lady di seleziona un impiegato amministrativo e gestione dei cleinti nel mondo degli eventi per inserimento nel proprio team. il ruolo richiesto prevede: • gestione dei clienti e ricerca dei nuovi clienti; capacità di problem solving • redazione dei preventivi • implementazione e gestione della reportistica; • formulazione delle fatture e tutti i processi contabili amministrativi esperienza minima: • di 1 anno nella gestione e ricerca de cliente e nell’ambito amministrativo; età compresa tra i 28 e i 35 anni laurea in giurisprudenza o economia requisiti richiesti: • ottima conoscenza di office, posta elettronica, social network; • buona conoscenza della lingua inglese; • capacità di problem solving e orientamento all'obiettivo; • precisione, metodicità, autonomia; • capacità comunicative e proprietà di linguaggio; • ottime doti organizzative e capacità di gestire più progetti contemporaneamente; • flessibilità di orario lavorativo e reperibilità per gestione attività (all’occorrenza festivi/serali). sede di lavoro: milano, zona portello. modalità di assunzione:il trattamento economico e la tipologia contrattuale proposta saranno definiti sulla base delle esperienze e competenze maturate e proporzionati ai risultati ottenuti.

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