ANALISTA FUNZIONALE SAP TORINO IN ITALIA
Programs & Projects Consulting S.r.L., societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca Analisti Funzionali in ambiente Sap sulla sede di Torino. I candidati devono aver maturato in societa’ di consulenza o in aziende modernamente organizzate una valida conoscenza dei seguenti moduli di SAP: SD ? MM, S/4 HANA ? Fiori. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati:Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte: http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO