CARTOMANZIA CON VANESSA A PARTIRE DA SOLE 5 EURO!! IN ITALIA

Vanessa, una cartomante per Amica.
Si, perche' chi si rivolge ad una cartomante, ha bisogno di trovare dall'altra parte anche una "persona amica" che l'ascolti con piacere e comprensione, senza giudicare. Ed e' questo che trovi in me , una Cartomante Amica e Comprensiva.
I miei consulti si svolgono solo per telefono, perche' ho bisogno di 'sentirti nella mia anima' e di stabilire un 'contatto' mentale ed empatico con te.
Al primo consulto volgo un veloce sguardo al tuo passato, questo serve a me per verificare che abbiamo stabilito il 'contatto', ma serve sopratutto a te per acquisire fiducia in me e verificare che le carte le interpreto davvero.
I miei consulti sono a basso costo e vanno a tempo, perche' chiunque possa usufruirne, partendo dal piu' breve di 15 minuti a 5 euro fino ai 60 minuti a sole 20 euro.
Per chi si trova fuori dall'Italia effettuo consulto via skype.
Visita la mia pagina FB o il mio BLOG per contattarmi.
Le carte non possono risolvere i nostri problemi, ma possono aiutarci indicandoci la via giusta da seguire, le scelte giuste da prendere, preannunciandoci cose che accadranno o potrebbero accadere.
Ti aspetto sulla mia pagina Facebook
https://www.facebook.com/cartomantevanessa
O se non sei su FB, vieni sul mio blog:
http://vanessacartomante.blogspot.it

2,50/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Cartomanzia con Vanessa a partire da sole 5 euro!!
loading
Prezzo: 5,00
5,00
Vedere altri annunci di vanessacartomante
13478827
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.