CARTOMANZIA DOMANDA GRATUITA IN ITALIA

Felisia è una delle cartomanti più apprezzate e rispettate nel panorama italiano.

Con una carriera che si estende per molti anni, ha affinato le sue abilità divinatorie e ha acquisito una vasta esperienza nel campo della cartomanzia, offrendo consulenze di altissimo livello ai suoi clienti.

Conosciuta come una sensitiva, astrologa e operatrice dell’occulto, è una professionista dedicata che si impegna a risolvere i problemi e a fornire risposte precise in amore, lavoro, relazioni e futuro.

Fin da giovane, Felisia ha mostrato un interesse profondo per le arti occulte e una spiccata sensibilità verso l’universo intorno a lei.

La sua connessione innata con le energie sottili e l’abilità di percepire informazioni al di là del visibile l’hanno portata ad approfondire gli studi nell’ambito della cartomanzia.

Attratta dal potere dei tarocchi e delle sibille, ha dedicato anni alla comprensione dei loro simboli e delle loro interpretazioni, sviluppando una profonda conoscenza di queste antiche arti divinatorie.

La cartomanzia è una passione che ha accompagnato Felisia per gran parte della sua vita. Dopo aver scoperto che il suo tema natale era particolarmente adatto alla lettura delle sibille, ha deciso di abbracciare questa forma di divinazione e di mettere le sue capacità al servizio degli altri.

Le sibille, per Felisia, sono un mezzo attraverso il quale il cosmo parla e offre rivelazioni preziose sul futuro e sugli eventi che si verificheranno nella vita dei suoi clienti.Servizio di cartomanzia professionale e accurato
Il servizio di cartomanzia di Felisia si distingue per la sua professionalità e accuratezza.

Oltre alla lettura delle carte, offre consulenze personalizzate a pagamento tramite telefono, garantendo la massima riservatezza e un’attenzione dedicata a ciascun cliente.

Le sue tariffe sono flessibili e si adattano alle esigenze di coloro che cercano i suoi servizi.

Inoltre, Felisia è anche specializzata nei lavori energetici, un campo in cui combina la sua abilità divinatoria con pratiche volte a influenzare positivamente le energie che circondano i suoi clienti.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
cartomanzia domanda gratuita
cartomanzia domanda gratuita 0
loading
Prezzo: 10,00
10,00
Vedere altri annunci di infofelisia
98932215
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.