CONSULENTE ENERGETICO A BARI

Italian Energy Company è tra i principali operatori in Italia nell’approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, gas e olio grezzo.
Nei nostri anni di storia abbiamo dimostrato di essere un’impresa all’avanguardia operando in molte aree del mondo nel campo dell’energia elettrica e degli idrocarburi e continuiamo a credere fortemente nell’innovazione, nel dialogo con il territorio e nella promozione del talento.

Oggi offriamo servizi innovativi volti a rendere più efficienti e sostenibili i consumi energetici riducendone l’impatto ambientale.
Le nostre persone si confrontano ogni giorno con attività dinamiche e progetti complessi in cui la persona con le sue aspirazioni rimane al centro della vita aziendale.
Stimoliamo le idee e mettiamo a disposizione le nostre risorse per quelle più brillanti, supportando cosi lo sviluppo di progetti innovativi e competitivi.

Chi cerchiamo

Le figure professionali di IEC sono numerose e operano lunga tutta la filiera energetica: desideriamo attrarre persone altamente motivate e di eccellente professionalità da inserire in un contesto ricco di sfide dove maturare esperienze professionali fortemente qualificanti e, per i più giovani, cogliere significative opportunità di sviluppo.
IEC ricerca su territorio diplomati o giovani laureati da inserire in ruoli commerciali. E’ prevista una preliminare valutazione attitudinale effettuata tramite lo svolgimento di test ed un specifico colloquio, seguito, in caso di esito positivo, da una verifica delle conoscenze professionali con gli esperti del settore.
Per i profili con esperienza si procede invece con interviste che esplorano sia il profilo attitudinale che tecnico-professionale del candidato.

Per inviare il proprio Curriculum Vitae :

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
consulente energetico
loading
Prezzo: 20.000,00
20.000,00
Vedere altri annunci di phenixrisorseumane
20606086
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.