COPERCHIO MONOUSO IN PET TRASPARENTE PER INSALATIERA DUNI BIANCO CM 19 - PLASTICA MONOUSO - CONFEZIONE 80 PEZZI IN ITALIA

Il Coperchio monouso in pet trasparente per insalatiera Duni bianco cm 19 è perfetto per gustare in totale sicurezza le vostre prelibatezze d'asporto: insalate, pasta e secondi piatti saranno facili da portare ovunque voi siate senza alcuna preoccupazione per i fastidiosi inconvenienti del trasporto. Questo coperchio è stato pensato in abbinamento alla Coppetta insalata Duni da 1,26 lt. IL MATERIALE Il PET (Polietilene Tereftalato) è un materiale plastico incredibilmente resistente e robusto. Proprio per questo è usato in molteplici campi, in primis per il trasporto di alimenti vari, solidi e liquidi. Tante le caratteristiche del PET: Elevata resistenza meccanica, rigidità e durezza Buona resistenza all'usura Buona resistenza agli acidi Fisiologicamente inerte (idoneo al contatto con alimenti) GARANZIA FIRMATA DUNI Consapevole del fatto che una confezione elegante e pratica sia il punto di partenza di qualsiasi attività da asporto di successo, Duni offre un vasto assortimento di scatole, contenitori e coperchi abbinati per qualsiasi tipo di pietanza, calda o fredda che sia. Un prodotto fondamentale per garantire freschezza e funzionalità dell’asporto domestico e di quello professionale. Cosa aspettate? Consumare un pasto veloce non significa necessariamente dover rinunciare alla comodità e alla praticità. Un prodotto gradevole che lega magistralmente la comodità del monouso alla funzionalità: i contenitori e coperchi Duni si adattano infatti a qualunque esigenza.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Coperchio Monouso In Pet Trasparente Per Insalatiera Duni Bianco Cm 19 - Plastica Monouso - Confezione 80 pezzi
loading
Prezzo: 16,54
16,54
33730896
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.